Non come stretto controllo medicale, ma per "statistica" e seguire cosa mi succede, da qualche mese uso un Galaxy 7 (normale, non quello "Ultra").
Avevo letto moltissimo in merito ai 'wearables', ed era da mesi che seguivo la faccenda.
Alla fine ho deciso di spendere qualcosa in piu', anche per sostituire l'orologio "normale" e, in certi frangenti, levarmi anche il problema di quale orologio usare
Non che ne abbia chissa' quanti e chissa' di quale valore, ma ....

Ho notato in mesi di uso che le rilevazioni del Galaxy sono molto attendibili. Per esempio, dopo anni di sonno problematico, mi conosco benissimo e gia' all'apertura degli occhi posso fare un sunto di quanto "male" sia stata la nottataccia ... beh quando vado dopo a guardare i parametri rilevati, coincidono con le mie sensazioni. Idem quando esagero un pelino - es. un caffe' "carico" in un orario che non dovrei, oppure uno sforzo senza prepararmi adeguatamente - e noto subito dopo qualche minuto l'indicatore "stress" che si alza ... in generale, direi funziona bene, come "assistente" e salvadati per altre cose (es. per farmi vedere poi da qualche medico ...

).