Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...

Io cercherei di contattare direttamente la Land Rover Italia e segnalerei la truffa (perchè di truffa si tratta).
Se non riesci a contattarli senti il tuo concessionario dove hai acquistato l'auto se può darti una mano.
Manderei anche un fax bello arrabbiato alla concessionaria e per conoscenza (evidenziando bene tutti i destinatari) alla casa madre, all'associazione consumatori, a 4ruote, magari a qualche quotidiano, ecc. ecc, a più gente puoi insomma.
Io in questo modo ho risolto un contenzioso per un abbonamento per una rivista che si protraeva da più di un anno, un'ora dopo ave r mandato via il fax m'hanno chiamato che avevano trovato il pagamento e che sarebbe partito l'abbonamento!
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...quote:...infatti Chicco devi fare leva su questo . Ciao Marco
infatti mi impunterò su quella roba lì, nessuno gli ha detto di rifarmi i freni, il tagliando dice di controllarli, mica di cambiarli e loro non mi hanno avvisato. anche perché la macchina frenava e la spia dei freni era tutt'altro che accesa. Soltanto sto scherzetto dei freni sono già 411 euro iva inclusa. magari un accenno visto che ci sentivamo un giorno si e uno no... non lo so, mi sembra una follia

It's never over in a Land Rover.

p.s. prima che mi arrivino richieste, mio cugino non importa alcun tipo di pastiglie...

Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...Torna a MANUTENZIONE PERIODICA
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti