Maas-salama
Maas-salama

Maas-salama
ps: comunque ho stampato dal www alcune foto del pull-pal e da vari siti sono risalito alle dimensioni/pesi principali e ho fatto un disegno pseudo-tecnico. Venerdì dovrebbe essere consegnato ad una ditta di carpenteria metallica che fabbrica gru e verricelli nautici. Vedremo che preventivo mi sparano per il giocattolo!

Maas-salama
It's never over in a Land Rover.
Maas-salamaquote:Certo che si! Non penserai mica che faccia presa sui fondali solo per il peso? La Fortress / Guardian in particolare avrai anzi il tuo bel da fare a spedarla dal fango. Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
... In altre parole il pull-pal dovrebbe auto-affondare nel terreno una volta che si inizia a tirare. Non so se un'àncora marina fa altrettanto. ...
It's never over in a Land Rover.
Maas-salama
Maas-salama
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Maas-salama
* la più puzzolente delle quali è stata quella relativa alla "piantata" notturna nelle fogne** a cielo aperto di Kairouan.... se non ho preso l'epatite C quella volta non la preno più!!!!!
** delle quali guarda caso nessuna guida parla.......
Ricordo che per tirarla fuori ho dovuto approntare una sorta di base di rami e sterpaglie per non affondare io stesso e poi scavare (a mano, con la piccozzetta rischiavo le caviglie della moglie) fino a liberarla.
C'ho impiegato più di un'ora, alla fine ero più infangato io che un Def dopo un'uscita a Po
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Comuque ora c'ho sta fissa dell'àncora..... magari solo per vedere la faccia degli amici quando usciamo in gruppo! sperando che funzioni.... altrimenti doppia sputtanata!!!!
Maas-salama
ps x Gegio: sei unico!!!!Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite