come a bordo!, pensavo che si mettevano sulle ruote, questa mi giunge nuova, ehehehehe
è vero sulla neve ci si diverte, occhio anche alla neve ammucchiata lateralmente dai spazzaneve, io una sera per fermarmi da un mio amico e per non lasciare la'uto in ,ezzo alla strada ho svalicato il cumolo andando a cavallo 2 ruota di qua e 2 di là, poi verso le 20.00 vado a riprendere l'auto per tprnare a casa, la neve compattatta ha incominciato a gelare, conseguenza la ruota anteriore destra non riusciva a risalire il cumolo, slittava andando avanti dritta, sono sceso ed notato che verso dietro si intravedevala sporgenza alta dei cordoli dei marciapiedi che si trovano di solito lungo le strade, ho provato a togliere un pò di neve per aumentare la sporgenza, ho ingranato la retromarcia sino a far puntare la gomma posteriore destra, girando le ruote anterioi verso destra un colpo di gas, il cordolo mi ha fatto da perno e la ruota in retro è salita sul cumolo e così sono ripartito, volevo anche montare le catene, ma alla fine ci sono riuscito senza
Robysas