ciao
.
ps a proposito! dopo quanto potrò avere l'onore di fregiarmi anche io del titolo di landmaniac visto che risulto ancora come nuovo arrivato? devo sfondare la soglia dei 100msg?

ciao
.
ps a proposito! dopo quanto potrò avere l'onore di fregiarmi anche io del titolo di landmaniac visto che risulto ancora come nuovo arrivato? devo sfondare la soglia dei 100msg?
quote:Veri Landmaniac lo si è dentro, non si ha bisogno del numeretto sotto il nick !! Comunque la passione e la costanza fanno arrivare quanto tu domandi. Pino

un lampeggio a tutti quanti 

quote:Non te la prendere, io per entrare nel forum ho dovuto tingermi i capelli di viola e farmi una ceretta alle parti intime. Ma adesso sono nel forum...vuoi mettere la soddisfazione? Scherzi a parte. Fotocopiare, mettere online o dare a chichessia un manuale officina è una cosa illegale perche si viola il copyright. Se un utente con 2 messaggi mi chide di fare una cosa illegale, ad esempio passargli un manuale protetto da copyright, gli rispondo "picche", perche per quanto ne so può essere un poliziotto delle telecomunicazioni in cerca di fama. Tutt'altro discorso avviene con quegli utenti che frequentano abitualmente il forum. ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
Non prolugo la discussione sui 100 msg, alzo le mani e mi arrendo, ma sono totalmente contrario.
quote:Finalmente uno che ha capito
quote:Non te la prendere, io per entrare nel forum ho dovuto tingermi i capelli di viola e farmi una ceretta alle parti intime. Ma adesso sono nel forum...vuoi mettere la soddisfazione? Scherzi a parte. Fotocopiare, mettere online o dare a chichessia un manuale officina è una cosa illegale perche si viola il copyright. Se un utente con 2 messaggi mi chide di fare una cosa illegale, ad esempio passargli un manuale protetto da copyright, gli rispondo "picche", perche per quanto ne so può essere un poliziotto delle telecomunicazioni in cerca di fama. Tutt'altro discorso avviene con quegli utenti che frequentano abitualmente il forum. ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
Non prolugo la discussione sui 100 msg, alzo le mani e mi arrendo, ma sono totalmente contrario.

Ma per la ceretta alle parti intime, non erra obligatorio
@+LandmaniaC
Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
in seguito al no tav il termine lotta viene sostituito con protesta;-D
CHI protesta PUO' PERDERE..CHI NON protesta HA GIA' PERSO!!
ciao!
in seguito al no tav il termine lotta viene sostituito con protesta;-D
CHI protesta PUO' PERDERE..CHI NON protesta HA GIA' PERSO!!
ciao!
Buona settimana a tutti.
domenico
P.s. io, un poliziotto delle telecomunicazioni? A mmiiaaa …?
Arghh ...
Africaland Italian Extreme North-East Club
Benvenuto Nanuccio
quote:A volte mi stupisco anche di me stesso. Per questo mi aggiudicherò i manuali del TD5 completi solo...e dico SOLO aver inviato novanta e ripeto 90 messaggi
Finalmente uno che ha capito![]()
quote:Non saprei, credo che sia comunque illegale. Forse lo scambio non lo è, ma c'è cmq un copiright che è stato violato.
mi sembra superfluo negare copia in italiano per evitare il "poliziotto"in quanto si sa che lo si fa per hobby e non per speculazione visto che questo e' un sito di informazione
quote:Concordo in pieno... ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
la diffusione fara' debellare anche eventuali intenzionati alla speculazione(tanto tutti sono in possesso del manuale!)
Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti