Viva l'A .. e po bon...

Viva l'A .. e po bon...
[url][/url]

Viva l'A...e pò bon!!!quote:Dico la mia. Per scaricare da Rapidshare bisogna selezionare un file per volta, scegliere free scrivere il testo di controllo che viene richiesto nella casellina e poi fare download. Ma quello che mi chiedo sono solo per il Tomtom one o volendo funziona anche per il Tomotom navigator 5 o 6 da palmare ?
Ciao Renzo. Non riesco a scaricare da rapidshare. Non è che tu li hai copiati e me li puoi copiare su [url]ftp://africaland:landmaniac@ftp.sintel.net/africaland[/url] Grazie Marco, su DiscOne[url][/url]
"Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza"

Viva l'A...e pò bon!!!

Viva l'A...e pò bon!!!quote:Ma il tomtom 6 però non su palmare ma su un tomtom One o similare. Non esiste nulla per sistema operativo windows mobile ?
...trovi tutte le spiegazioni sull'istallazione e funzionamento qui: http://www.poigps.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=29667 e questo invece è il sito originale da dove scaricarli: http://www.webazar.org/tomtom/plugins?lang=uk con il software 6 funzionano benissimo, come li avevo provati io stesso...![]()
Viva l'A...e pò bon!!!
avendo voglia e tempo, sarebbe da provare se funziona anche con il Navigator...

Viva l'A...e pò bon!!!quote:Per un attimo ci ho sperato ... sigh diciamo che è un pezzo che non mi aggiorno sui sw di navigazione ma temo che quelli installati sui navigatori stand alone tipo tomtom One ecc. non sono compatibili con i sw per i palmari
porca peppa, hai ragione, ora che mi ricordo è solo per i navigatori originali...avendo voglia e tempo, sarebbe da provare se funziona anche con il Navigator...
![]()
Viva l'A...e pò bon!!!
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite