Africaland • Leggi argomento - Mappa tecnica della Lombardia per Tomtom...

Mappa tecnica della Lombardia per Tomtom...

GPS, CB, VHF, UHF, Trip master, Terratrip ....

Messaggioil 05/03/2008, 23:48

...mappe raster da utilizzare in OR con il Tomtom... http://www.poigps.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=32678#253149 Viva l'A .. e po bon...
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Messaggioil 07/03/2008, 18:14

Ciao Renzo. Non riesco a scaricare da rapidshare. Non è che tu li hai copiati e me li puoi copiare su [url]ftp://africaland:landmaniac@ftp.sintel.net/africaland[/url] Grazie Marco, su DiscOne [url][/url]
Marco - Discovery 200TDi 5pt '92 - Sempre stato utente moderato
orlando67

Messaggioil 11/03/2008, 15:34

...ciao Marco, non li ho copiati perchè sinceramente al momento non mi servono... che problema ti dà che non riesci a scaricarli? Viva l'A...e pò bon!!!
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Messaggioil 11/03/2008, 17:33

quote:
Ciao Renzo. Non riesco a scaricare da rapidshare. Non è che tu li hai copiati e me li puoi copiare su [url]ftp://africaland:landmaniac@ftp.sintel.net/africaland[/url] Grazie Marco, su DiscOne [url][/url]
Dico la mia. Per scaricare da Rapidshare bisogna selezionare un file per volta, scegliere free scrivere il testo di controllo che viene richiesto nella casellina e poi fare download. Ma quello che mi chiedo sono solo per il Tomtom one o volendo funziona anche per il Tomotom navigator 5 o 6 da palmare ? "Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza"
...non dimenticherò mai gli occhi di Federico !
birba

Messaggioil 12/03/2008, 3:58

..credo funzionino anche con TT Navigator6... ma se non sbaglio devi avere il programma Offroad installato... Viva l'A...e pò bon!!!
bosrenzo

Messaggioil 12/03/2008, 10:15

infatti le mappe non se le fila per niente... ma spiega un po c'é un modulo tomtom per off road? "Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza"
birba

Messaggioil 12/03/2008, 12:31

...trovi tutte le spiegazioni sull'istallazione e funzionamento qui: http://www.poigps.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=29667 e questo invece è il sito originale da dove scaricarli: http://www.webazar.org/tomtom/plugins?lang=uk con il software 6 funzionano benissimo, come li avevo provati io stesso... Viva l'A...e pò bon!!!
bosrenzo

Messaggioil 13/03/2008, 18:32

quote:
...trovi tutte le spiegazioni sull'istallazione e funzionamento qui: http://www.poigps.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=29667 e questo invece è il sito originale da dove scaricarli: http://www.webazar.org/tomtom/plugins?lang=uk con il software 6 funzionano benissimo, come li avevo provati io stesso... Viva l'A...e pò bon!!!
Ma il tomtom 6 però non su palmare ma su un tomtom One o similare. Non esiste nulla per sistema operativo windows mobile ? "Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza"
birba

Messaggioil 14/03/2008, 1:56

porca peppa, hai ragione, ora che mi ricordo è solo per i navigatori originali... avendo voglia e tempo, sarebbe da provare se funziona anche con il Navigator... Viva l'A...e pò bon!!!
bosrenzo

Messaggioil 14/03/2008, 10:53

quote:
porca peppa, hai ragione, ora che mi ricordo è solo per i navigatori originali... avendo voglia e tempo, sarebbe da provare se funziona anche con il Navigator... Viva l'A...e pò bon!!!
Per un attimo ci ho sperato ... sigh diciamo che è un pezzo che non mi aggiorno sui sw di navigazione ma temo che quelli installati sui navigatori stand alone tipo tomtom One ecc. non sono compatibili con i sw per i palmari "Credi di essere al massimo fino a quando qualcuno non ti supera in scioltezza"
birba

Messaggioil 14/03/2008, 17:55

ciao, sinceramente ci ho provato solo una volta e lerrore che mi dava era relativo al limite massimo di download superato. Ho già scaricato da rapidshare ma saranno passati due anni.....Boh. Le normali mappe vettoriali per tomtom sono le stesse sia sui navigatori che sui palmari. Cambiano i software di base ovviamente e quindi è probabile che il sw dei navigatori abbia delle estensioni per le mappe raster che su quello per palmari non c'è. Birba se tu le hai scaricate me le potresti copiare sul link che ho postato su in alto? Grazie Marco, su DiscOne
Marco - Discovery 200TDi 5pt '92 - Sempre stato utente moderato
orlando67

Torna a GPS & RICETRASMITTENTI