Mi potete aiutare?
Grazie a tutti! 
Mi potete aiutare?
Grazie a tutti! 
[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
"Che cos’è che le piace così tanto del deserto? È pulito rispose Lawrence"
per saperne di più, e per scaricarti gratuitamente un sacco di punti di interesse ed autovelox, puoi dare un'occhiata al sito www.poigps.com
invece se vai sul sito www.webazar.org/tomtom puoi scaricarti i due programmini compatibili(tripmaster ed offroad) che ti permettono il primo di conoscere l'altitudine e l'altro di navigare guidato da una bussola verso un luogo senza avere le mappe ma solo le coordinate d'arrivo..

Bosrenzo: ho dato un occhiata ai siti. Mi sembrano molto carini, grazie! Vedrò di provarli in questi giorni...quote:anche io ho tt one... ho scaricato trip master e il programma di navigazione per coordinate geografiche. devo dire che funzionano molto bene.
...Marco, purtroppo per te il Tomtom accetta solo le sue mappe proprietarie...per saperne di più, e per scaricarti gratuitamente un sacco di punti di interesse ed autovelox, puoi dare un'occhiata al sito www.poigps.com invece se vai sul sito www.webazar.org/tomtom puoi scaricarti i due programmini compatibili(tripmaster ed offroad) che ti permettono il primo di conoscere l'altitudine e l'altro di navigare guidato da una bussola verso un luogo senza avere le mappe ma solo le coordinate d'arrivo..
![]()
![]()

o, eventualmente puoi "costruirli" e poi condividerli quì per gli altri Landers Tomtom dotati...

quote:Marco, come ti ha detto Litio, ti serve Oziexplorer e la cartografia della zona interessata. Il file .plt non è che la traccia del percorso salvata in formato Oziexplorer. Col TomTom e quel file non credo che ci farai nulla.... Roberto - Def110sw "bobomobile"
Maaaaaa... una domanda: ma allora i file del buon Giancarlo (formato .plt) cosa sono? Con che programma si aprono? Chiedo sul forum e non direttamente a lui perchè in questo periodo pre-MaremmaLand è sicuramente stra impegnato...
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti