....allora, alla fine ho preso questo benedetto cancelletto... tutto ok, bello bello, ma..... quando sono arrivato a montarlo mi sono accorto di una cosa: le piastre di rinforzo che sono in dotazione sono per i vecchi portelloni.... quindi ora mi tocca (grazie all'aiuto del mago dell'acciaio INOX, Ricciarg) farmi la piastra. sono d'accordo che i lavori fatti da soli spesso (ma non sempre) sono i miglior, ma con quello che costa un cancelletto, almeno ridisegnare una piastra!!! e poi altra modifica in corso d'opera sono gli ingrassaggi: non sono previsti nel "nuovo" modello di cancelletto BERMACH perchè le cerniere sono provviste di boccole in teflon... beh io per precauzione ho praticato dei fori e ho montato gli ingrassatori.... non si sà mai! tutto sommato non è male però, la ruota praticamente rimene nella posizione originale solamente 11 cm più alta, mentre il vecchio cancelletto la spostava a dx. Hanno modificato anche la piastra di aggancio al telaio, sfruttando altri fori esistenti rispetto al vecchio modello, e ora ad esempio rimane la possibilità di montare cantonali rinforzati o le maniglie stile series...

insomma nel complesso sono soddisfatto! appena pronta la piastra: montaggio definitivo!!

why be normal?