Africaland • Leggi argomento - seggiolini baby

seggiolini baby

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 21/09/2005, 15:43

ciao! bene bene grazie del consiglio! per il passeggino... ne ho avuto uno in regalo, pare bello e ci accontenteremo. Anche come carrozzina siamo a posto (la mia ex carrozzina! abbiamo anche la mia ex culla x casa). Un altro bell'articolo che mi ispira è questo: http://www.nidodigrazia.it/ in "ricerca libera" metti la parola egiziani e vedi che salta fuori.... LR110 SW '86 19J Microbus II°
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 21/09/2005, 15:44

quote:
e per il passeggino hai gà deciso.... io consiglio....http://www.bugaboo.com/
belli veramente hi-tech ma cerco un passeggino a un tre ruote con ovetto seggiolino intercambiabili... saluti.....ale def110
saluti.....ale def110
ale

Messaggioil 21/09/2005, 15:47

Io questo.... http://www.expeditionexchange.com/laautoshow/DCP_0693.jpg http://www.expeditionexchange.com/laautoshow/DCP_0633.jpg Peccato che non li facciano più, stando al sito http://www.landroverpushchairs.co.uk/ Andrea Ho speso un sacco di soldi in donne, birra e Land Rover, tutti gli altri li ho sperperati.
andreadavide

Messaggioil 21/09/2005, 15:59

RECARO produce la linea Child Seat (basic, style e sport): sono splendidi e sembrano decisamente efficaci - li ha un amico sulla propria ML (brrrrr....) e li ha presi in germania. li trovate qui: http://www.recarochildseats.com/ il problema è che non mi sembra siano venduti in italia e che costano più che i sedili sportivi - ma, noi padri lo sappiamo, la voce "risparmio" nel bilancio domestico non si applica mai ai figli... di buono è che sui land ci stanno bene - almeno sul mio 90 PUST: ho provato quelli dell'amico di cui sopra lo scorso inverno in montagna dato che con 80 cm di neve caduta in 7 giorni le "gialle" erano ferme e la vecchia Rebecca ha fatto da "corriera" per tutti.
rafyo

Messaggioil 21/09/2005, 16:03

belli i recaro... ma stiamo parlando di prodotti non per pupi neo-nati ma che hanno già un peso e altezza "minimo". LR110 SW '86 19J Microbus II°
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 21/09/2005, 16:30

guardate mi sono fatto una cultura sui vari modelli trio a 3 ruote ma ne ho toccato con mano uno solo l' S3 della chicco molto bello ma molto caro 650 E. !!!!! è passeggino,lettino(ovetto),seggiolino auto c'è qualche papà che ha esperienze su questo modello? saluti.....ale def110
saluti.....ale def110
ale

Messaggioil 21/09/2005, 17:09

la mia esperienza è limitata ad una figlia.....la cosa ti costa, non so se costa più la figlia o il 78, certo il land finora costava meno..... scherzi a parte noi abbiamo optato per il trio jane matrix pagato 18mesi fa proprio al nido di grazia di Busto 600€, una follia.. però a differenza dei modelli della bebè confort o chicco, i jane sono leggerissimi, pesa il passeggiono 8kg e per la mamma che lo carica in macchina sono più che sufficienti, pensate che i bebè confort 3 ruote pesano 14kg.... Se prendete un 3 ruote prendetelo con ruota anteriore pirollettante, e che si può bloccare..perchè quando vai nei boschi e soprattutto in dicesa la ruota va bloccata per maggior stabilità. Il jane è ancora intero nonostante 2 vacanze, è sbattuto qua e la, unica pecca è il freno ant, a disco , ma è finto, nel senso che va regolato spesso, è a filo, stile bici, non è idraulico, altro difetto e che lo fanno pagare una cifra ma anche gli altri costano +o- la stessa cifra, e perlomeno con questo vai per sentieri. L'ovetto è utile, soprattutto nei primi mesi, lo fissi all'auto e lo rimuovi con il bimbo legato...e lo ancori direttamente al passeggiono. solo che dopo qualche mese finisce nell'armadio e ti compri un seggiolino da lasciare in auto. cosi anche la navicella, Gaia ha dormito dentro la navicella posta nel lettino fino al 3mese...poi anche quella e stata accantonata. Insomma una spesa che bhisogna sostenere ma non nell'uso lungotermine, no è così per passeggiono, che almeno per 2anni va benissimo. Per Ale, visto che siamo vicini se compri un jane posso prestarti l'ovetto, in effetti lo usi solo per qualche mese... altra cosa che consiglio per i passeggiatori da montagna sono i marsupi, molto comodi sia per mamma che per papà, gradito dai piccoli, io ci ho fatto delle belle escursioni in montagna, ma non lasciate ilpiccolo per più di 1ora li dentro, Gaia ha sempre dormito appoggiandosi al petto del genitore, da usare fino a 5mesi, poi siamo passati allo zaino, molto tecnico e visto la tipologia delle vacanze (africa e montagna) serviva un mezzo robusto affidabile che fosse in grado di sostituire il passeggino. esistono modelli belli della Salewa, noi lo abbiamo acquistato in Germania da Daer, è della Deuter, molto leggero e capiente, costa ....ma è l'unico modo per portare quell'ubriacona di mia figlia di 11kg in montagna qui in martica l'inverno scorso
caoos

Messaggioil 21/09/2005, 17:25

ciao a tutti, io e la mia ragazza, Francesca, stiamo aspettando un bimbo/a (ancora non si sa se è maschio o femmina) questi giorni ci capita spesso di cercare passeggini e attrezzi vari in giro per la rete.Abbiamo trovato vari siti tedeschi, dove si puo risparmiare qualcosa, ora vene linko uno: http://www.babyland-zeller.de/ cercate su Kinderwagen & Zubehör costano la meta' dei prezzi italiani.... per la culla vi suggerisco di guardare all'ikea.....vanno da 35,00 euro (legno massiccio) Buoni acquisti ....... ne approffitto per farvi gli auguri a tutti....ai neo e futuri papa'... Broddoy....a NOI
Ogni mattina, un Gallo si alza e canta
Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia
Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta
Non importa che uccello HAI,
l'importante è che si Alzi.
IS0FMW
antroy

Messaggioil 21/09/2005, 17:41

grazie ...marco per l'offerta .....sei molto gentile il matrix che hai tu è questo....è quello che ha linkato il ns. franz..... saluti.....ale def110
saluti.....ale def110
ale

Messaggioil 21/09/2005, 19:33

si , cambiano i colori, è rosso e grigio e ruote raggi.... ottimo il limk tedesco, si sa che le cose all'estero costano meno, è differente l'iva, io per latte in polvere, vestiti bimbi e neonato, pannolini consiglio la svizzera, li tutto quello per bimbi ha il 4% di iva
caoos

Messaggioil 22/09/2005, 10:22

... e si quanti soldi si spendono... anch'io cercavo un tre ruote un po off-road ma poi ho lasciato perdere perchè sono molto ingombranti anche quando sono aperti (quandi si è all'interno di negozi), poi ho provato il BUGABOO della FROG che ho acquistato e devo dire che ci troviamo molto bene si puo usare con varie configurazioni (bimbo fronte mamma e viceversa, a 2 ruote ecc.) ciao a tutti
Dee Snider

Messaggioil 22/09/2005, 10:27

Dee Snider

Messaggioil 22/09/2005, 11:21

78? LR110 SW '86 19J Microbus II°
franz (camelus.it)
franz

Messaggioil 22/09/2005, 12:47

yes....veramente caruccia la piccolina marco domanda.....tanta bellezza è dovuta anche al fatto che al momento del concepimento...appoggiavi ancora il tuo culetto su una land....vero! saluti.....ale def110
saluti.....ale def110
ale

Messaggioil 22/09/2005, 17:38

La bellezza non l'ha presa certo da me, e neanche il folto pelo che ha in capo....ho controllato anche il postino, è glabro come me...quindi ritengo che sia colpa della mamma...tranne per la carnagione bianca,come la mia da nordista, mentre la mamma viste le sue origini è color simil afro-laziale. Riguardo al concepimento, mi sa tanto che è avvenuto proprio nel Land, in maggiolina, nei WE in montagna nel mese di giugno....del resto non ho mai messo una tv nella maggiolina.....quello che mi preoccupa e che neanche nel 78 c'è la TV....dovrò passare ad un unimog?
caoos

Messaggioil 22/09/2005, 19:54

quote:
Riguardo al concepimento, mi sa tanto che è avvenuto proprio nel Land, in maggiolina, nei WE in montagna nel mese di giugno....del resto non ho mai messo una tv nella maggiolina.....quello che mi preoccupa e che neanche nel 78 c'è la TV....dovrò passare ad un unimog?
Ti consiglio di comprare la TV, per esperienza personale....... Roberto - Def110sw "bobomobile" P.S. per i futuri padri: preparatevi.....
Roberto - Def110sw S my'02 "bobomobile"
bobo

Messaggioil 24/09/2005, 11:42

azz..la foto dei bimbi che piangono è tutta un programma....Mha!!! io speriamo che mela cavo!!!! eheheheheheheheheh PS che bellini!!!!! Broddoy....a NOI
Ogni mattina, un Gallo si alza e canta
Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia
Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta
Non importa che uccello HAI,
l'importante è che si Alzi.
IS0FMW
antroy

Messaggioil 26/09/2005, 9:50

Bellissimi. Quando dormono. Ora siamo (quasi) usciti dal tunnel. Finalmente hanno 12 anni...... Roberto - Def110sw "bobomobile"
Roberto - Def110sw S my'02 "bobomobile"
bobo

PrecedenteProssimo

Torna a ACCESSORI