Attilio
Attilio
Il verricello ha la scatola dei solenoidi dentro il cofano per cui sono stati prolungati tutti i cavi.
La scatola è sacrificata ma è in posizione alta , è fissata al parafango inf. con due fori dove abbiamo fatto passare le due viti posteriori.
L'attacco del telecomando è stato posto in posizione comodissima sopra il parafango.
E' stata messa la seconda batteria, una Optima, collegata in parallelo con l'esistente.
e davanti lo stacca/attacca batterie verso il verricello
Stamattina ho affronatato il problema targa.
Visto quello che si era detto sul sito, dei problemi.. etc il modo che è stato trovato permette di eliminare, svitando una vite da 6, la targa da quella posizione .
Questa è la costola sx del paraurti equipe
Si è pensato di fare una cuffia sulla costola, per cui prima piattina per prendere l'angolo e poi sono state tagliate due squadrette. Poi, una volta saldato il tutto. è stato messo un quadrotto per recuperare l'altezza giusta. Infine si è saldato su questo un profilo a L, con un piccolo irrigidimento verso la parte più lunga, che funziona da portatarga.
Ovviamente non ho saldato io ma un mio amico particolarmente capace e con l'attrezzatura giusta... (costruisce sidecar per hobby e poi ci va a correre).
Il verricello, nel pomeriggio di oggi, è stato provato. Non poteva avere un battesimo migliore... ha tirato fuori due Jap... poi posto le foto...
Attilio
Come primo tiro, che vuoi di più dalla vita....., un P...ol e poi di Mario... il massimo.
Il verricello è stato micidiale, i 22 ql di ferraccio sono venuti su come niente.. tanto è vero che ...
neanche lui ci credeva..forse passa a Land..
Cmq una volta tirato fuori dal famoso fosso Viet-cong ci siamo dati da fare per utilizzare il "ferraccio" almeno per qualcosa...
qualcuno aveva lasciato infatti una gomma lungo il fosso.. pare fosse di tal Real...i,
e questa è sempre dedicata a quelli "str..zi" di cui sopra.
Nel frattempo, altri stavano pulendo un'altra strada e, tanto per cambiare, un Jap stava a mollo..
E vai con il secondo intervento del verro..
Poi ci ha provato il Def..
e nuovo intervento di verricello perchè non si andava..
E' vero che con il verricello le prospettive cambiano.. non so se ciò sia positivo o negativo.. per la salute del mezzo.
Attilio

quote:Grazie Attilio... gentilissimo!!! Giulk
Ciao Giulk, allora il Superwinch da Simone a Jesi dato che ne aveva in ordine due , uno per lui ed uno per me., ma ho telefonato anche a Francesco di Roverworld e mi ha confermato a braccio il prezzo. Mentre il Warn l'ho preso a 1200 € ivato da Overland a Bologna. Ora riduco le foto e le posto per vedere il lavoro finito.Attilio
"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."
bella roba atti', un lavorone, vedro' ad annusare dal vivo...
ahahahah mario stroppato :-P penso che non parlera' piu' male della land ;-D
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Attilio
Italian North East Club 
It's never over in a Land Rover.
Italian North East Club 
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti