Italian North East Club 
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

300Tdi MY1995 210kkm
Italian North East Club -
Division

quote:anch'io all'inizio quando lo presi pensavo la stessa cosa poi in fase di montaggio ho scoperto la differenza, pensa che alcuni mesi prima avevo sostiutito tutti e 6 i bulloni 4 anteriori e 2 posteriori, con dei nuovi in accaio inox, dado autobloccante e delle belle rondellone in ottone, quando lì smontati neanche un filo di ruggione, per fortuno che non li ho comprati, ma regalati da un mio carissimo amico grossista di viti, Robysas
Ah, non sapevo fossero maschiati i jate rings, pensavo avessero un normale dado.... Ciao Roberto300Tdi MY1995 210kkm

quote:I Jate rings originali LR non sono maschiati, bensì hanno la vite M10 da stringere con un normale dado. I maschiati sono quelli di Equipe, che hanno anche la vite M12. Roberto - Def110sw "bobomobile"
quote:anch'io all'inizio quando lo presi pensavo la stessa cosa poi in fase di montaggio ho scoperto la differenza, pensa che alcuni mesi prima avevo sostiutito tutti e 6 i bulloni 4 anteriori e 2 posteriori, con dei nuovi in accaio inox, dado autobloccante e delle belle rondellone in ottone, quando lì smontati neanche un filo di ruggione, per fortuno che non li ho comprati, ma regalati da un mio carissimo amico grossista di viti, Robysas
Ah, non sapevo fossero maschiati i jate rings, pensavo avessero un normale dado.... Ciao Roberto300Tdi MY1995 210kkm
![]()
![]()
degli originali sai dirmi eventualmente un costo approsimativo?
Robysas

...magari senza riuscire a trovarli...
grassssssssssssssssssie...

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti