---
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
---

---
---
Africaland Italian North-West Club
Division

quote:Vero, ma io intendevo dire che tra i due differenti scopi, quello che si ripropone più spesso è l'uso dei JateRings. Io ho il Def da febbraio e non ho mai sbattuto sulla tiranteria. I jate rings invece mi sono serviti almeno 4 volte. E poi ho scritto "per quel che mi riguarda" proprio per evitare di prendere ciò che dico come la verità assoluta.
la piastra serve sempre e comunque non è possibile paragonare l'utilità della piastra a quella dei jate-rings perchè servono per due scopi completamente diversi
---
---quote:Certo, su questo ti do ragione, la configurazione della macchina deve rispondere alle esigenze di chi la guida, al di là dei vezzi estetici la piastra ti salva dagli ostacoli nascosti e si spera sempre che non serva mai, visto i prezzi che hanno è meglio non piegarle
Vero, ma io intendevo dire che tra i due differenti scopi, quello che si ripropone più spesso è l'uso dei JateRings. Io ho il Def da febbraio e non ho mai sbattuto sulla tiranteria. I jate rings invece mi sono serviti almeno 4 volte. E poi ho scritto "per quel che mi riguarda" proprio per evitare di prendere ciò che dico come la verità assoluta
Anche io ho utilizzato più volte i ganci rispetto alla piastra( meno male
)
Africaland Italian North-West Club
Division
---
---Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti