quote:beh parliamone........
...per quanto riguarda la parte estetica...molto più bella la Columbus rispetto a tutto il rest."...fin che parla lo sciocco...il saggio tace..."
LORENZO DEF 110 TD4 "ZEBRA2" -

quote:beh parliamone........
...per quanto riguarda la parte estetica...molto più bella la Columbus rispetto a tutto il rest."...fin che parla lo sciocco...il saggio tace..."
LORENZO DEF 110 TD4 "ZEBRA2" -

"...fin che parla lo sciocco...il saggio tace..."
"Le donne non saranno mai uguali agli uomini finché non riusciranno ad andare in giro con la testa pelata e la panza da birra continuando a pensare di essere belle."
Disco II Td5 MY 00
quote:E' quello che , secondo me , fa acquistare dei punti alla overland/hannibal/aircamping . La praticità di apertura/chiusura è quello che le fanno ....perdere dei punti .Per la comodità non so , io ho una overland ed è proprio vero che è come avere un letto matrimoniale sul tetto . Ciao Marco
c'è da dire che però zebra ha 1/2 portabagagli libero, gli altri no. ciao roberto
"Le donne non saranno mai uguali agli uomini finché non riusciranno ad andare in giro con la testa pelata e la panza da birra continuando a pensare di essere belle."
Disco II Td5 MY 00quote:....saggia teoria...
scusate ma dire che se hai spazio poi fai fatica a tirar giu la gomma.... e mettici qualcos'altro! è come quello che dice: che bello che non ho la macchina, non spendo in gasolio!!! che bello non ho la morosa, non ho le corna!! hi hi hi
....
Disco II Td5 MY 00
Disco II Td5 MY 00
Defender 110 Td5 SW MY03quote:come mai è meglio? cioè è piu comoda come materasso? forse la columbus è piu comoda perche magari nella aprte alte uno in ginocchio riesce anche a vestirsi, magari nella maggiolina no... non lo so eh, penso io
L'imbattibilità della Overland stà nelle dimensioni Molto piu comoda per dormire
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti