appoggio scaletta
armadietto alluminio
Paracolpi
attacco scaletta
Barra traino
Protezione Fanalino
Cassa sottopiedi passegero
Cassetto estraibile
chiusura cancello
con lucchetto
chiusura piastre
cinghie x capottina
filtro gasolio spostato
fissaggio binda
frigorifero 30L
supporto telecamera
Perno cancelletto
Base letto
Piastre protezione acciaio
Piede bagagliera più tubetto veranda
porta piastre
protezione sottoporta ad U
reggi binda
uno dei due serbatoi supplementari
spinotto ferma cancelletto
All'Allestimento dei mobiletti interni manca la foto dove si vede un'asse che prolunga la superficie che forma il letto abbassando in avanti i due sedili anteriori.
All'esterno sotto il sedile del passeggero c'è un terzo serbatoio da 40L.
Tutto l'allestimento è artigianale frutto di 35 anni di esperienza di viaggio.
sono disponibile per informazioni e consigli.
.
Defender 110 Td5 SW MY03quote:Ehi Giba, i miei erano complimenti sinceri, non capisco come li hai potuti interpretare in maniera polemica.
per Diva :si viaggio con tutte le comodità,nei viaggi lunghi o raid come vogliamo chiamarli,devi essere autosufficinte in tutto.E siccome ognuno di noi ha i suoi iteressi,io preferisco fare queste esperienze,che non partire con la macchina FIRMATA a spaccare tutto sulle dunette in Tunisia.Ognuno si diverte come vuole. SENZA polemiche.

Ciao
Paolo
www.umbriacountrysideimmobiliare.com
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
3388501373/3406690759quote:ehehe tipica incomprensione data dalla sterilita' delle parole impresse nel web, e' difficile alle volte farsi capire senza espressioni del viso :-D veramente un bell'allestimento giba! complimenti, piu' lo guardo e piu' ho voglia di andare dal concessionario e convertire l'ordine di sw in hard top
quote:Ehi Giba, i miei erano complimenti sinceri, non capisco come li hai potuti interpretare in maniera polemica.
per Diva :si viaggio con tutte le comodità,nei viaggi lunghi o raid come vogliamo chiamarli,devi essere autosufficinte in tutto.E siccome ognuno di noi ha i suoi iteressi,io preferisco fare queste esperienze,che non partire con la macchina FIRMATA a spaccare tutto sulle dunette in Tunisia.Ognuno si diverte come vuole. SENZA polemiche.Ciao Paolo
![]()
www.umbriacountrysideimmobiliare.com
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Noi si parte il 28, rientro il 25 per il Kurdistan turco, un viaggio "tranquillo".
Defender 110 Td5 SW MY03
Direi di non potermi definire "apprensivo" per i figli.
Sito visto eccome! Invidio la possibilità di poter fare i viaggi con tutto il tempo necessario, per godersi i viaggi, la gente, l'ambiente. Si fa qual che si può!
Curiosità: quanti anni hai?
Defender 110 Td5 SW MY03Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti