beh ottimo lavoro.......volevo anch'io fare le foto ieri che l'ho montato,ma non avevo la macchinetta.....comunque alla fine...il sensore l'ho montato sotto la cerniera che c'è sotto il parabrezza anteriore(nella fessura che ha la cerniera...),e siccome alla mia macchina gli ho messo quella specie di "pasta" siliconica,per sigillare i vari punti,ad esempio la guarnizione sotto sotto il vetro.....beh è bastato aggiungere un piccolo pezzo di mastice in striscie ai lati per tenerlo fermo....cmq quel poco che basta per farci passare l'aria lo stesso........poi il filo passa sulla linea della guarnizione,sempre coperto da un altro pò di mastice,sfido chiunque a cercare un filo o un pezzo fuori posto..........

.......il display con il termometro dentro l'ho messo sotto l'autoradio attaccato da un pezzo di velcro adesivo,e il filo l'ho fatto passare sotto la copertura di plastica che c'è sul portaoggetti,quella che copre il bordo.....comunque con delle foto sarà tutto piu chiaro,che farò al più presto.......