Def89 ha scritto:posso dirti la mia?1, non ti preoccupar troppo per il materiale che sia ssolutamente impermeabile, in diversi anni di campeggio ho imparato che i materiali delle tende solitamente non sono impermeabili alla nascita ma vengono impermeabilizzati e pertanto fai la pezza con un pezzo di tessuto che sia simile a quello chella tenda e poi spruzzaci sopra un paio di mani o tre di vernice impermeabilizzante sprai, e tra che ci sei una mano dalla anche a tutto il resto![]()
ciao!!
chiccopaqe ha scritto:Def89 ha scritto:posso dirti la mia?1, non ti preoccupar troppo per il materiale che sia ssolutamente impermeabile, in diversi anni di campeggio ho imparato che i materiali delle tende solitamente non sono impermeabili alla nascita ma vengono impermeabilizzati e pertanto fai la pezza con un pezzo di tessuto che sia simile a quello chella tenda e poi spruzzaci sopra un paio di mani o tre di vernice impermeabilizzante sprai, e tra che ci sei una mano dalla anche a tutto il resto![]()
ciao!!
infatti pensavo di fare così, ma mettere della tela jeans è andarsela a cercare. Con qualcosa di sintetico sarei più contento. Anche perché sarebbe solo per l'estate perché la mia morosa mi ha regalato la copertura invernale. Lo spray l'avrei dato comunque su tutta la tenda.
A sto punto, visto che me ne serve poco, tipo 60x150 cm, dove trovo sto dralon?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti