-ammortizzatori da sostituire
-gommini e boccole dei ponti da sostituire
-scatola guida con gioco: ho provato a chiudere la vite a brugola tenuta dal dado da 19 sopra la scatola, il volante si indurisce ma il gioco resta, è un gioco interno alla scatola tra albero di ingresso e di uscita, si potrà rimediare?
-il motore meccanicamente sembra ok, non consuma olio, però strattona al di sotto dei 2500 giri. Pensando ad un problema di accensione ho aperto la calotta dello spinterogeno, il rotore si sposta a mano di circa un centimetro e poi torna in posizione. Sotto di esso c'è un polmoncino collegato al collettore di aspirazione di cui ignoro la funzione, sicuramente è bucato perchè soffiando nel tubetto l'aria passa attraverso. Potrebbe essere quello la causa dell' irregolarità a giri bassi? A cosa serve questo pezzo?
-ultima cosa ci deve essere un tubo della depressione che passa dentro al cruscotto che perde e con il motore acceso si sente un soffio continuo, che diminuisce in accelerazione. Qualcuno sa dove passa e a cosa serve questo tubo?
Scusate per la mole di domande ma questo è il mio primo Range e non lo conosco bene