Con la carburazione purtoppo non ti posso aiutare, sono sempre stato una schiappa
Complimenti per il bambino, sembra nuovo di zecca!!
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Con la carburazione purtoppo non ti posso aiutare, sono sempre stato una schiappa
Complimenti per il bambino, sembra nuovo di zecca!!
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Drive car like it if just been stolen!quote:Non penso...magari ti sei perso qualcosa per strada...o hai reflashato la pagine e s'è perso qualcosa...bhu...come quando con un click si inseriscono due messaggi uguali... Però io 12 asterischi te li metterei
Ciao...o mi sono r************ e non ho scritto alcune cose o qualcuno ha modificato il mio ultimo messaggio......avevo detto delle parolacce?

...bhe nuovi o usati sono due sberle di carburatori che fanno pan dan con quella sberla di motore che ti trovi sotto al Lungone...

----
Pronello, Giacomo Pronello
...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus
Drive car like it if just been stolen!

http://www.alsblowers.com/sc510-d.html e una di queste cosine
che fa capolino al posto della ruota di scorta
Ola! da max

Però ho un problema che comincia a rompermi i c....., bene a modo, stile marmellata.
Continuo a perdere benzina, e stavolta non è il serbatoio, nel senso del contenitore.
La perdita viene da sopra all'uscita della pompa.
Ovviamente solo quando vado, a tratti, quando vado via spedito non lascio la scia.(non piccola,la vedo dallo specchietto!)
L'ho smontato varie volte, controllato fascette e sostituito i tubi in gomma, la seconda volta li ho fatti piu' lunghi di un paio di cm per essere sicuro che qundo li infili, vista la posizione di M......quando li smonto sono ancora al loro posto....
adesso proverò a cambiare di nuovo la pompa, ma la mia idea è che la pompa funziona ma trova qualcosa che non fa passare la benza e ci sia un ritorno...e sfoghi da qualche parte...ma dove?????(i tubi li ho soffiati anche loro e filtro sostituito)
E' possibile secondo voi?
Sono 8 mesi che ci smadonno dietro.Anche perchè tutte le volte devo mettere in piedi st'impianto! Alla faccia delle discussioni su come alzare e assicurare il mezzo per fare manutenzione! HI HI HI!! Per fortuna che ho Sant'Umberto da Carriolon che mi protegge.
Inserisco anche qualche foto dei vari lavori di pulizia dei SU.
Il fondo del serbatoio ha ricevuto due mani di Protectakote.Ho preferito montare il serbatoio senza la famigerata seconda lamiera che crea ristagno di fango e schifezze e fa marcire tutto.
Qui siamo sotto al cofano..16 anni senza cura e olio di gomito si fanno vedere:
Per svitare il dado in basso verso il Bulkhead ho trovato comodo legare i due comandi di apertura, tra loro.Il dado e nascosto li sotto.
Dentro pensavo di trovare di peggio, ho smontato galleggiante e spilli e ho pulito l'interno della "vaschetta" e regolato la simpatica linguetta in rame,(molto delicata)che collega il galleggiante con l'astina dello spillo,pulito e oliato le guarnizioni rimontato il tutto, poi ho controllato l'olio nell'asta dell'ago.Non ho smontato la parte superiore dei carburatori,visto che "dovrei" montare gli Weber.
Le foto sono venute un po grosse, scusate. :-)))))))))
Saluti by zanna
Fa più rumore un albero che cade, che 100 che crescono...
Morale: io faccio il lavoro sporco di pulirli e montarli, dopodichè il mio guru delle carburazioni farà la messa a punto.

Ripeto è un lavoro fatto totalmente con materiale di recupero e che puo' essere rivisto e finito meglio.Altra cosa che mi sfagiola e il fatto che posso metterlo sia sul 110 che sulla Range.
A voi la sentenza...

dove perde?...ma che ne so!
tra un po' mi compro un'altro Toyota e fancul...!!
Drive car like it if just been stolen!Visitano il forum: Elias-02 e 30 ospiti