Africaland • Leggi argomento - Ma e l'Emilia Romagna?

Ma e l'Emilia Romagna?

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 02/05/2009, 13:26

Ti risulta "male"...IO voglio cenare a "modo"! :twisted:
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 02/05/2009, 13:52

Ti tocca cambiare bici, ti porto io una MTB :mrgreen:
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti. www.romagnaland.com
muddymad

Messaggioil 02/05/2009, 13:55

danielship ha scritto:Ti risulta "male"...IO voglio cenare a "modo"! :twisted:

allora non si va' ad imola per cenare a modo.....li' esplodono le cucine :D
:D
Vivo Ogni Giorno Come Fosse L'Ultimo
scorpio880_it

Messaggioil 02/05/2009, 14:09

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!! E ALLORA!!!!!!!! lo volete dire proprio a tutti.... preparati Daniel sto arrivandoooooooo!!!!!!
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 02/05/2009, 14:14

PrinciLand ha scritto:SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!! E ALLORA!!!!!!!! lo volete dire proprio a tutti.... preparati Daniel sto arrivandoooooooo!!!!!!

Preparati te... :twisted: (io gioco in..casa!) :mrgreen:
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 02/05/2009, 14:54

Allora, sceriffo, sonja, daniel, muddy, roberto tagliati, disco4ever, princiland, robyland, cero e dea(fidanzata ufficiale di cero) a cena alla sceriffo house, poi rumata cattiva in notturna con altri cinghiali del santerno, poi tutti a nanna a casa sceriffo, l'indomani partenza per scandiano in gruppo... Da lunedì sarò senza casa, dopo 2 gg con questi cinghiali mi cacceranno dal condominio...!! tanto ho venduto...!!! :mrgreen:
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 02/05/2009, 15:11

Appunto!Tanto hai...venduto! :roll: :twisted: :mrgreen:
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 03/05/2009, 19:32

Perere personale in merito a questa notte:
-La legge non si è smentita .....Prima ha circuito un cane squalo ...GUN GUN GUN GUN....prendendolo per la gola :? Poi ...come di consuetudine ...ha rotto..Pardon non è vero...Andava talmente forte che una molla posteriore non è riuscita a seguirlo ed'è rismasta leggermente indietro :shock:
Nonostante tutte le condizioni avverse è riuscito egregiamente a raggiungere la meta....Complimentoni :64 ..Mittico...Ma BAFFANXuXo... :lol:

La compagna della legge......N°1.. é riuscita a sopravvivere alla nostra irruenza. Xò non ho capito se avesse una paresi facciale o continuasse a ridere di noi o delle nostre "argomentazioni" CUL turali. :?: :?: 6 comunque la conferma che l'amore deve essere proprio cieco :68

Daniel... Grossissima sorpresa...nonostante tutti sostengano che non ne capisca una mazza...ha fatto un lavoro meccanico sopraffino sulla macchina dello Sceriffo..Pardon..Sotto la macchina dello Sceriffo....Cazzu Cazzu Io odio il fango......I mie complimenti.

Muddymad...Che dire...GRANDE ...si ok anche grosso...Ma è stato superlativo. NON si e fermato davanti a nulla e ha raggiunto la meta con una semplicità e determinazione sorprendenti. AZZZ :49

Il PrinciLAnd ...Seguito dal prode RobyLand...Ebbene dopo una lunga nottata dove è stato soggetto ad una piccola azzoppatura semiassica in un un canalone ignorantissimo è riuscito senza troppi problemi a portare la Giallona su terra ferma....No cosa avete capito...Ignorantissimo era il canalone non il Princi!!! :lol:
Afine nottata ho potuto constatare che di giorno xò....Il Princi....é ben + brutto che di notte. :lol: :lol: Per fortuna che è simpatico :lol: :lol: Scherzo ovviamente.... :twisted:

:69 Lui è molto + ignorante di quanto pensassi. Ha affrontato cotanta selva oscura con le slick :o :o :o e non avrei mai pensato potesse raggiungere certe mete. Bravo 6 ignorante ma 6 stato proprio bravo. :62 :62

I Cingiali ...chiedo venia...dei quali non ricordo i nomi, con un Suzzukino e un Wrangler.... nonostante leve di riduzione rimaste in mano :shock: ammortizzatori che chiedevano un pasagio nel bagagliaio :o e a colpi di verro..non si sono lasciati intimorire...Anzi...Non fa male...non fa male... :33

Disco4ever e figlio...Grandi hanno aiutato tutti a toglierisi dai guai nei passaggi più ostici. Un 1000 grazie alla tua signora che ha sfamato questa orda di zoticoni incontenibile. :64

Per quanto mi riguarda devo dire che....Nonostante abbia sfiorato il divorzio....Mi sono divertito un mondo ho passato una nottata memorabile, ho provato meglio la mia scatolona che è andata alla grande. Devo ringraziare infatti i suoi 60 anni di esperienza in OR....Se fosse stato per me non sarei riuscito nemmeno ad uscire dal parcheggio di casa di Disco4Ever!!!!
Lascio a tutti questi fantastici compagni (così 6 contento anche te Daniel....Cero un pochino meno) di ventura altri commenti. E' stato un privilegio rumare con Voi GRAZIE...
IL TAGLIA
Tagliati Roberto

Messaggioil 03/05/2009, 20:30

ah sei ancora vivo allora,erano tutti disperati questa mattina dopo l'sms di tua moglie mi hanno detto che hai battuto i tacchi sull'attenti e sei subito corso a casa Immagine
scorpio880_it

Messaggioil 03/05/2009, 21:29

Sabato e domenica molto "intensi"...ancora dobbiamo andar a dormire! A domani...ronf ronf! :58 :23
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 03/05/2009, 21:32

Vero....Verissimo ...Devo dire xò che sono ancora coniugato e...Incredibile ...La padrona mi ha fatto entrare in casa e mi ci ha fatto anche dormire!!!!
SONO FELICE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IL TAGLIA
Tagliati Roberto

Messaggioil 04/05/2009, 7:15

Grazie Roberto per la tua "elucubrazione" e felice che tu sia ancora sposato... avrai qualche qualità nascosta... che dire: lo sceriffo sarà rimpianto dai suoi condomini, visto che notti più silenziose di queste!!! sembrava non ci fosse nessuno in casa!!!...

quoto appieno tutto ciò che ha scritto Tagliati, non fa una piega e descrive appieno la serata, rivolgo un particolare GRAZIE a disco4ever e alla sua famiglia, "in particolare il cane marrone - non è riuscito ad assaggiare cero" per l'ospitalità offertaci e per il lauto pranzo che ci ha offerto p.s. paga l'enel... grazie ancora anche allo sceriffo e a tutta la compagnia per la serata "come sempre indimenticabile"...

un grazie e un arrivederci a tutti "ma proprio a tutti"...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 04/05/2009, 7:36

un grazie grandissimo a tutti è stato come sempre molto imprevedibile e bello tutto il w-end
è sempre più difficile rientrare nei ranghi il lunedì mattina :D
il fuoristrada logora chi non lo fà
robyland

Messaggioil 04/05/2009, 8:17

robyland ha scritto:un grazie grandissimo a tutti è stato come sempre molto imprevedibile e bello tutto il w-end
è sempre più difficile rientrare nei ranghi il lunedì mattina :D

roby nei ranghi non lo so'. pero' in una seduta comoda di' la verita' :10 (l'emocticon e' solo per far vedere la seduta :D )
scorpio880_it

Messaggioil 04/05/2009, 9:36

Bene,tutto è bene ciò che finisce bene...Ero partito con la mia nuova polo bianca e le scarpe da vela,dopo 3 ore sono diventato un blocco di fango e così sono rimasto per quasi 2 giorni! :mrgreen: Quella che doveva essere una scampagnata,grazie alla legge di Murphy,temporali e pioggia battente,hanno fatto il resto.. :roll:
In ordine:grazie a Disco4ever e famiglia per l'ospitalità(cane-squalo a parte)dimostrata alla cena del sabato!Grazie a Cero di avermi fatto fare un po di OR col suo penta rimappato,e a parte il gusto di rimettermi alla guida,mi devo ricredere sul TD5 (rimappato però.. :lol: )!Finalmente Tagliati e lo Sceriffo hanno imparato ad usare i loro mezzi e un plauso anche per questo!Il percorso è stato il più duro a cui io abbia mai partecipato e per fortuna ero con Muddymad(il Caleuche certi passaggi se li scorda!)Qualcuno ha fuso il motore prima di noi,altri han perso leve cambio,ammo e...molle!Già,molle...Vi pare che la Clessidra qualche pezzo non lo rompeva o non lo perdesse??? :lol: :mrgreen: :mrgreen:
In mezzo al fango,in salita,di notte e quasi senza luce,gli abbiam rimontato la molla posteriore e legata con cinghie... :roll: e sono le 5 del mattino...Mentre Princiland,ovviamente,ha spaccato...un semiasse e ci aspettava "dormiente" più a valle! ;)
Bravo anche Cero che con delle slik,dopo 27 tentativi,è riuscito a fare un bel pezzo del percorso! :)
E' domenica,e Scandiano ci aspetta,con molti altri Africalanders,di cui non citerò tutti i nomi per brevità,ma solo alcuni che mi hanno stupito e che non mi aspettavo di incontrare:Devilangel (Eros) e il buon Gippa:mitici!
Inutile dire che l' "ombrellone" più quotato e casinista era il nostro,venduto nulla ma comprato qualcosa:è la crisi,che ci volete fare! :lol:
Un sabato e domenica che ,come al solito,mi hanno provato(vecchiaia? :shock: )ma che comunque rimangono indelebili nella mia memoria...Grazie a tutti!!! :33 :64
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 04/05/2009, 10:31

Ciao a tutti i commensali di sabato, è stato un piacere ospitarvi e grazie anche alla sollecita collaborazione dello Sceriffo siamo pure riusciti a sfamarvi! :D

Il cane-squalo (del quale allego foto...) è ansioso di rivedervi, ma tranquilli, ho messo tutte le vostre foto vicino alla sua brandina, così vi memorizza nel suo data-base... come amici...solo la foto di Cero continua a distruggerla :lol: :lol:

Scherzi a parte, ci rivedremo presto, e visto che lo "smanezzo" dello sceriffo per monte la fine si dovrebbe essere un pò pacato (...anche se dopo averlo conquistato per la "via facile" gli verrà il tarlo di provare la "via dura"... ;) ), vi godrete con più calma il posto e le "rumate" culinarie.

Come navigatore del Cero durante la "scalata", sottolineo come, nonostante non sia arrivato in cima, orgoglio e "paxxe" contino come tecnica e blocchi ;) :bravo Cero!

p.s. Tagliati ci ha dimostato come le cose non siano come sono, ma solo come le vediamo: la rampicata gli sembrava ardua, ma dopo l'sms consortile è diventata un'autostrada con telepass...in confronto....... :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti, Fabio
disco4ever

Messaggioil 04/05/2009, 10:40

Eccomi qua, che dire.. dovevo devastare la mia ex casa ma poi il buon Fabio ci ha ospitato a casa sua x ottima cena, mentre la notte è passata al mitico monte la fine, con rientro a casa sceriffo alle 6 e partenza diretta per scandiano..!
Ebbene si, clessidra ha perso una molla (in un punto altamente tecnico) ma poi grazie a Daniel e le sue scarpette da cenerentolo è stata rimontata e fissata con corde tipo da tapparelle per poi arrivare in cima a monte la fine, traguardo da me mai raggiunto!! Ottimo il sigaro fumato con Daniel in cima al monte!!
Grazie davvero a tutti
per primi ai cinghiali del santerno sempre pronti ad andare avanti anche senza ammortizzatore (Braun, Mangusta, Andrea, Pescatore...)
poi a Cero che mi ha fatto schiacciare un dito, e tanto divertire quando con pop-corn e coca-cola mi sono seduto su un masso a vedere i suoi tanti tentativi per passare dove clessidra è salita con un filo di gas.. :mrgreen:
Muddy, Roberto Tagliati Fabio e Lorenzo sempre ottimi compagni di casini.. (Roberto finalmente ti ho visto off road)
A Sonja in modo particolare perchè non è facile sopportarmi...
Ai sempre grandi fratelloni Princiland e Robiland che si sono fatti un sacco di km per rompere la giallona :twisted:
Alla famiglia Disco4ever per l'ospitalità della cena.
Al cane di Fabio per aver provato a mangiare Cero (Allenati che la prossima volta ci riesci)
A Daniel per aver messo le scarpette nel fango e aver usato il suo giubbettino per pulire clessidra
A Dea che sta diventando la mascotte dei cinghiali del santerno.
Insomma grazie davvero a tutti per un week end che non si scorda facilmente.
Una nota particolare al percorso, Monte la fine, strada davvero bella con un misto di fango, pietra e sasso e varianti impegnative. Bellissima la buca di fango dove l'unico mezzo che l'ha fatto senza blocchi è stata clessidra. La stellata che ci si è aperta in cima al monte ha meritato il viaggio!
Sto lavorando per organizzare presto un raduno cinghiali del santerno e africaland a monte la fine!
Ciao a tutti.
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 04/05/2009, 12:44

@ Sceriffo..."Bellissima la buca di fango dove l'unico mezzo che l'ha fatto senza blocchi è stata clessidra".......Muddy non penso sia Bloccato.....
IL TAGLIA
Tagliati Roberto

Messaggioil 04/05/2009, 13:11

Muddy è "bloccato" cerebralmente,come cero... :mrgreen: (no,non ha blocchi...) ;)
www.danielship.com
danielship

Messaggioil 04/05/2009, 13:19

:2 :2 :2 :2 :2 :33 :71
IL TAGLIA
Tagliati Roberto

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI