Perere personale in merito a questa notte:
-La legge non si è smentita .....Prima ha circuito un cane squalo ...GUN GUN GUN GUN....prendendolo per la gola

Poi ...come di consuetudine ...ha rotto..Pardon non è vero...Andava talmente forte che una molla posteriore non è riuscita a seguirlo ed'è rismasta leggermente indietro
Nonostante tutte le condizioni avverse è riuscito egregiamente a raggiungere la meta....Complimentoni

..Mittico...Ma BAFFANXuXo...
La compagna della legge......N°1.. é riuscita a sopravvivere alla nostra irruenza. Xò non ho capito se avesse una paresi facciale o continuasse a ridere di noi o delle nostre "argomentazioni" CUL turali.

6 comunque la conferma che l'amore deve essere proprio cieco
Daniel... Grossissima sorpresa...nonostante tutti sostengano che non ne capisca una mazza...ha fatto un lavoro meccanico sopraffino sulla macchina dello Sceriffo..Pardon..Sotto la macchina dello Sceriffo....Cazzu Cazzu Io odio il fango......I mie complimenti.
Muddymad...Che dire...GRANDE ...si ok anche grosso...Ma è stato superlativo. NON si e fermato davanti a nulla e ha raggiunto la meta con una semplicità e determinazione sorprendenti. AZZZ

Il PrinciLAnd ...Seguito dal prode RobyLand...Ebbene dopo una lunga nottata dove è stato soggetto ad una piccola azzoppatura semiassica in un un canalone ignorantissimo è riuscito senza troppi problemi a portare la Giallona su terra ferma....No cosa avete capito...Ignorantissimo era il canalone non il Princi!!!
Afine nottata ho potuto constatare che di giorno xò....Il Princi....é ben + brutto che di notte.

Per fortuna che è simpatico

Scherzo ovviamente....

Lui è molto + ignorante di quanto pensassi. Ha affrontato cotanta selva oscura con le slick

e non avrei mai pensato potesse raggiungere certe mete. Bravo 6 ignorante ma 6 stato proprio bravo.
I Cingiali ...chiedo venia...dei quali non ricordo i nomi, con un Suzzukino e un Wrangler.... nonostante leve di riduzione rimaste in mano

ammortizzatori che chiedevano un pasagio nel bagagliaio

e a colpi di verro..non si sono lasciati intimorire...Anzi...Non fa male...non fa male...
Disco4ever e figlio...Grandi hanno aiutato tutti a toglierisi dai guai nei passaggi più ostici. Un 1000 grazie alla tua signora che ha sfamato questa orda di zoticoni incontenibile.

Per quanto mi riguarda devo dire che....Nonostante abbia sfiorato il divorzio....Mi sono divertito un mondo ho passato una nottata memorabile, ho provato meglio la mia scatolona che è andata alla grande. Devo ringraziare infatti i suoi 60 anni di esperienza in OR....Se fosse stato per me non sarei riuscito nemmeno ad uscire dal parcheggio di casa di Disco4Ever!!!!
Lascio a tutti questi fantastici compagni (così 6 contento anche te Daniel....Cero un pochino meno) di ventura altri commenti. E' stato un privilegio rumare con Voi GRAZIE...