@ Brega: tutto giusto quello che dici peccato che....sapessi anche saldare!!

..mmhm, urge un corso di saldatura..e pensare che se non sbaglio dovrei anche averne a casa una di saldatrice ad inverter...potrei fare qualche prova!!
Papàààà, dove hai messo la saldatriceeee.......
@ Toby: mmhm, dovresti averlo in soffitta?!...interessante!!

...va la dai, alla cena semmai ti faccio solo un paio di domandine

e nell'eventualità in cui non te ne fossi già liberato beh, Busto-Monza non è mica lontano!!...beh, nel caso lo avessi ancora, facciamo però che vengo col Defender e non con la Vespa anche se ti assicuro che ho caricato tanta di quella roba su quella povera Vespina, con passeggero, che mi meravigliavo ogni volta!!...avevo l'ingombro di una Golf ma pazienza!!
@ Giba: ottima idea, una rete!!...forse qui in ditta avevano fatto dei lavori per proteggere i vetri perimetrali usando una specie di rete ondulata molto resistente!!...cha che mi informo!...grazie Giba, e anche per l'idea del sacco nero, effettivamente tornando da Saint Tropez l'anno scorso con la Vespa, avevamo dovuto ricoprire tutto con i sacchi neri!!....da Ceva a Novara sotto l'acquazzone ma non mi si è bagnato nulla!!...non fa viaggiatore fighetto, ma è proprio questo il bello!!
@ Gegio: visto Gegio che alla fine l'idea di imbracare il passeggero sul tetto è forse la cosa migliore!!

...e poi vuoi che il mio amico non avesse già in mente di portarsi un k-way per l'acqua!?...quindi se piove non devo nemmeno metterlo in un sacco nero, eh!!?