se leggi in giro sul forum l'aria condizionato sul def praticamente non raffredda, ti gela le ginocchia e le pa**e, gocciola dal lato passeggero e il fresco rimane tutto in basso...
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

quote:A me il concessionario faceva lo stesso prezzo dell'originale compreso di manodopera e se non sbaglio era il kit Diavia. Cmq l'ho ordinato con l'A/C originale, ma il mio discorso si rifà all'acquisto di un nuovo. ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
in sede di trattativa a noi hanno detto che montarlo aftermarket veniva lo stesso prezzo che comprarlo come optional però in più c'era la manodopera e il prezzo arrivava a circa 2000 euro
quote:Attenti che il fatto che non sporga il musetto non e` un vantaggio. Anzi...nel 90 di BCCCRL la ventola del clima andava a toccare il radiatore con problemi che potete immaginare. Poi se mamma Land l'ha pensato sporgente ci sara` un motivo... Il Gasp
Ho verificato: confermo lo stesso prezzo del kit originale per il Diavia. NOn so come funzioni l'originale, ma il Diavia è forse leggermente più ingombrante dentro l'abitacolo, in compenso non viene spostato in avanti il musetto.
D90 Td5 SW County MY00Visitano il forum: Google [Bot] e 39 ospiti