300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

poglia's land nessuno avrà mai potuto fermarci e nessuno ci fermerà mai!

quote:Mettiamola così: <Non sarà il massimo della raffinatezza ma funziona (anche se a lungo andare la gommapiuma si sfalda e il nastro adesivo "semplice" si secca).> Vista da un altra ottica: <funzionerà di sicuro ma non è il massimo della raffinatezza>
Io ho risolto sin dall'inizio il problema mettendo dolla gommapiuma alle estremità,e bloccando il tutto con del nastro adesivo da imballagio.Vi assicuro che funziona.Saluti.
quote:CESSSS ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
Cessu ge seu pagu tontu,,
quote:...mica sarà quel posto lì?
Hehe, se fate i bravi vi dico dove si puó sistemare il ferraccio per toglierselo dai piedi ed averlo sempre a portata.
quote:...se è così, moderatori, mettete il bollino rosso fuori dal 3d! c'è ancora gente pudica
Devo solo fare una foto.
in giro per il forum a cui si rischia di bloccare la crescita!
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!quote:Ma che razza di piedi hai????!!!!! A parte gli scherzi, quel "coso" non lo lascerei proprio in cantina, in quanto serve per bloccare la ruota opposta a quella che alziamo se buchiamo una gomma. E' noto infatti che il nostro freno a mano, bloccando l'albero di trasmissione, NON blocca le ruote ed occorre quindi la massima cautela col cric, soprattutto con terreno in pendenza (ricordarsi di inserire il blocco diff centrale eppoi proprio il cuneo). Come posto per tenerlo va benissimo li dove l'ha messo mamma land, basta solo fermarlo con qualcosa (io li dentro ci ho messo la strop lunga ed il cric a bottiglia). Roberto - Def110sw "bobomobile"
Un altro utilizzo del succitato attrezzo può essere come calzascarpe per scarponi da montagna.....
quote:io li ci sto mettendo la seconda batteria.. quindi mi sa che resta disponibile solo il posto di carlo..
quote:...mica sarà quel posto lì?
Hehe, se fate i bravi vi dico dove si puó sistemare il ferraccio per toglierselo dai piedi ed averlo sempre a portata.[quote].

ciao, mat
- INTERNET + CABERNET
Italian North East Club 
Visitano il forum: Nessuno e 161 ospiti