Buoni viaggi!
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
http://www.tato68.altervista.org
!
Sono davvero poche le macchine che ti ermettono di comprarle e partire senza spenderci un capitale in assetti e super-accessori, ed é un gran piacere constatarlo di persona, uno di quei piaceri che giustificano "le pene quotidiane" di avere un mezzo obsoleto e rude come un Defender.
Carlo
Gomme 235/85/16, le 75 son basse e non a libretto.
Manicotti: guarda su chicche e dritte "Manicotti a rischio su Defender...".
Ricordati gli attrezzi.
P.S. io ho provato a chiedere alla concessionaria se fossero disposti a fornirmi ricambi "in prestito". Per poco non mi ridevano in faccia...
Ammortizzatori cerchi molle e gomme come dicevo sono optional.
Partire con la Libia é giá tosta come prima esperienza.
Carlo

Diciamo sempre cosí agli infiltrati filo Jap,
ma qualcosina che non vá diciamo pure che c'é...
Un punto debole ad esempio é l'autonomia e la mancanza di uno spazio utile per riparare con montaggio di serbatoio ausiliario.
Un punto di forza é la facilitá di "addobbo" e personalizzazzione e l'enorme disponibilitá di ricambi ed accessori after market per tutte le tasche. Specialmente per quelle piene peró!
Poi c'é grande e diffusa competenza tecnica (specialmente qui in Africaland!), tutta la documentazione tecnica necessaria e moltissima "storia": vita morte & miracoli, di tutto, di piú.
Ma il vero punto di forza è la passione per la grande Lavatrice che ci contraddistingue sempre ed ovunque
.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti