il 24/06/2005, 13:30
Una considerazione letta più sopra, il motore 3.5 V8 è progettazione americana della General Motors e non Buick o Rover. La Rover acquistò le royalty del potente motore.
La RR che vedo, anche se non sono un esperto, si vede che è ovviamente riverniciata, ha il tettino in vinile rifatto e devi controllare che sia incollato alla perfezione,se rifatto male o incollato male, con il sole si ritira e si scolla tipo tramezzino secco.
Provenendo dalla Germania va controllata minuziosamente sul ponte perchè tutte le macchine che vengono dalla Germania sono arrugginite, per il forte uso di sale permesso nelle strade in Inverno. Anche i Defender hanno lo stesso problema, e 8 su 10 sono da scartare.
Ho sentito di buchi passanti, è faciulissimo che sia stata la ruggine.
Se i telai sono arrugginiti non è detto che non si possa fare un trattamento per sminuire il fenomeno, è da capire sotto il bel colore quanti mm di telaio buono sono rimasti, controllare che non ci siano bolle di rigonfiamento sul trattamento fatto, etc,
Il motore sembra anche lui un po arrugginito nelle parti possibili.
I cerchioni bianchi non credo siano originali ed il fatto che non abbia i baffi anteriori e posteriori sul paraurti può essere sinonimo di uso in fuoristrada.
Pino
Pino