Italian North East Club -
Division

ha 4 marce come la vecchia RR, consuma niente, è affidabile, i ricambi li trovi, è semplice... se trovi la versione Simpar 4x4 hai risolto i problemi!
LR110 SW '85 19J Microbus II°quote:Zukk su questo non sono d'accordo....farti 200 km al giorno di pipeline è già una sollecitazione cui un normale mezzo meccanico fatica a resistere.... pneumatici raffreddamento e sospensioni subiscono comunque uno stress non indifferente.... io l'ho fatta questa estate con un Toy e ti assicuro che metteva in crisi gli ammo....dopo 1 ora che viaggiavamo su asfalto cigolavano ancora gli interni (segno evidente che gli ammo non foltravano le microsollecitazioni).... e aveva meno di 40 kkm..... a meno che tu non intenda fare la pipeline 20 km/h e fermarti ogni tanto a fare raffreddare il mezzo.... Revenge
Per Franz: puo' essere ma io vorrei acquistare una RR che ha vissuto sempre o quasi su asfalto quindi l'aspettativa è legittima. (comunque sono convinto che il mio camper si farebbe tranquillamente la pipeline per anni, perdendo solo le sovrastrutture abitative ;-) Zuki-D : addirittura 4 marce ? a 5 è + delicata? Che vel di crociera puo avere una a 4 marce? grazie :) Zukk
enrico

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti