il 12/09/2005, 11:16
Ciao,
no, come avete giustamente notato non sono un appassionato del mezzo ma piuttosto di cosa col mezzo si puo' fare (non solo nel senso di prestazioni offroad estreme).
===
Per Revenge: la meccanica del mio camper non è un "normale mezzo meccanico" ma un furgone da lavoro anni 80 dimensionato come un carro armato e non credo abbia nulla sa invidiare (a parte la trazione integrale) una RR o LR per robustezza.
=====
Io cerco un mezzo economico, robusto, affidabile, possibilmente veloce, per fare viaggi su piste e dune, che sia facilemente riparabile (principalemtne per reperibilita' dei pezzi di ricambio) ovunque nel mondo (=mediterraneo ;-)
Palro chiao: a unanime opinione tutti dicono che il migliori fuoristrada sono Toy e Land. Il Toy costa troppo sotto tutti i punti di vista, quindi mi rivolgo alla LR: 90, 110, RR e Disco. Il 90 è piccolo, il Disco è brutto (?), il 110 è lento, mi rimane la RR, meglio se d'epoca viste le motorizzazioni. Fine discorso, potete inveire contro la mancanza di passione ;-)
Precisazione per ZUKI-D : nell'86 il 3500 benza è diventato ad iniezione (con centalina). Immagino consumi molto meno dei carburatori, ma è piu' delicato/problematico?
grazie, ciao!