Africaland • Leggi argomento - Giunto viscoso, quanto costa?

Giunto viscoso, quanto costa?

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 20/05/2006, 1:30

Ciao a tutti, Un mio amico deve cambiare il giunto viscoso e quindi tutto il blocco riduttore sulla sua Range p38 del 97. Lo stà cercando usato e volevo sapere su che cifra si può pagare. Non vorremmo pagarlo come nuovo!!! Grazie. ciao ciao Simone Range
ciao ciao Simone Range
SimoneRange

Messaggioil 20/05/2006, 10:00

Ciao Simone,proprio ieri guardavo prezzi del nuovo del BW Siamo sui 700€ circa RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 20/01/2007, 8:15

Ciao a tutti, La settimana scorsa ho avuto la necessita' di assistere allo smontaggio, riparazione e rimontaggio del mio Borg Warner (a proposito, il mio vecchio Borg si e' rivelato non proprio malaccio, -purtroppo cambiato quasi invano- e tra due tre mesi, qualora il nuovo non dara' problemi, lo mettero' in vendita), ebbene dicevo che sono rimasto veramente colpito dalla semplicita' meccanica dello stesso e dalla facilita' con cui puo' essere revisionato. Dico colpito perche', non me ne voglia qualche meccanico in linea, ma a sentire loro sembrerebbe che dentro ci sia una collezione di scatole cinesi, ed invece cosi' non e'. Perche' questa considerazione ???? perche' credo che i prezzi richiesti per una revisione del Borg vadano troppo oltre il prezzo dei pezzi di ricambio, d'altronde la manodopera e' relativa solo al montaggio e rimontaggio+ il tempo, poco, per la revisione, che quantificato in tempo sono circa 7-9 ore TOTALI in una persona (smontaggio-riparazione-rimontaggio). Fate i vostri calcoli e diffidate da chi vi chiede 700 Euro solo di manodopera per il montaggio di un nuovo Borg Warner !!!!!!! vuol dire che state pagando la sua inesperienzaaaaa !!!!!!
dango1

Messaggioil 20/01/2007, 14:18

DAng guarda che non sono un meccanico,i 700€ è il costo del BW dai ricambisti non LAnd Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 20/01/2007, 16:17

Ciao Zuki, a volte si creano dei malintesi incredibili, non ce l'avevo affatto con te, la cosa che ora mi fa sorridere e' che la cifra che ho inserito io 700 Euro e' uguale a quella da te riportata ma e' stata una coincidenza ed oltretutto ho capito bene che i tuoi 700 Euro erano relativi al pezzo e non alla manodopera. Comunque il cambio Borg revisionato in italia costa 1400 Euro, forse tu ti riferisci al solo giunto viscoso ? ok spero che il malinteso sia stato chiarito, e' stata una assurda coincidenza di prezzi, oltretutto ti conosco dal sito RR e so quanto tu sia il primo a cercare di far comprimere le spese per le nostre Range. Ciao un saluto Daniele
dango1

Torna a RANGE ROVER