il 20/01/2007, 8:15
Ciao a tutti,
La settimana scorsa ho avuto la necessita' di assistere allo smontaggio, riparazione e rimontaggio del mio Borg Warner (a proposito, il mio vecchio Borg si e' rivelato non proprio malaccio, -purtroppo cambiato quasi invano- e tra due tre mesi, qualora il nuovo non dara' problemi, lo mettero' in vendita), ebbene dicevo che sono rimasto veramente colpito dalla semplicita' meccanica dello stesso e dalla facilita' con cui puo' essere revisionato. Dico colpito perche', non me ne voglia qualche meccanico in linea, ma a sentire loro sembrerebbe che dentro ci sia una collezione di scatole cinesi, ed invece cosi' non e'. Perche' questa considerazione ???? perche' credo che i prezzi richiesti per una revisione del Borg vadano troppo oltre il prezzo dei pezzi di ricambio, d'altronde la manodopera e' relativa solo al montaggio e rimontaggio+ il tempo, poco, per la revisione, che quantificato in tempo sono circa 7-9 ore TOTALI in una persona (smontaggio-riparazione-rimontaggio).
Fate i vostri calcoli e diffidate da chi vi chiede 700 Euro solo di manodopera per il montaggio di un nuovo Borg Warner !!!!!!! vuol dire che state pagando la sua inesperienzaaaaa !!!!!!