gerry...io ce l'ho,c'ha 20 anni,ma regala grandi emozioni,quindi:
la cifra per divertirsi è davvero paca,scarpe adatte al fondo che ti piace fare,cb,e sei gia in viaggio,poi ti consiglio :paratirateria (importante per salvaguardare il tubo del servosterzo”molto molto delicato 3 rotture)idem per il serbatoio (1 rottura),molle più alte e rigide,puoi per il momento saltare gli ammortizzatori,Jate ring (2) anteriori (17 euro da aylmer) snorkel (ma non è indispensabile),per la carrozzeria imparerai,madre natura insegna che degli aggiustamenti col frullino non guastano
Ora credevo di aver rotto il motore,ma ho solo dei problemi alle barre filettate delle valvole (difetto dei Range)una uscita si e una no ci devi mettere le mani,ha 20 anni,è normale,e io non sono molto delicato in fuoristrada!
finora se ho speso 500 euro per la regina,scarpe comprese è tanto,e non mi fermo di fronte a nulla,dove i Defender vanno con i blocchi,io ci vado di prepotenza,superare superi,ma le sollecitazioni ed le rotture sono più frequenti
Spero di esserti stato di aiuto
Dimenticavo…piccole scaramucce dall’impianto elettrico,che ho completamente ignorato,sono normali se fai spesso i guadi!
ciao