Africaland Italian North East Club
Gruppo Cinghiali dell'Est
Defender
Natural
Attitude

Adesso ci rifletto... e guardo le foto del 3900 di Princiland. Sembra proprio OK.
Chissà se stanotte ci dormo
Mi girano strane
idee in testa!!!
Paolo Giorgini o in breve PaoloGio
Ciao!
---------------------------
Se la montagna viene da te e tu non sei Maometto... SCAPPA, è una frana!!!quote:Innanzi tutto ben venuto! Viste le premesse, non ti consiglio una carburatori poi se non ha ancora l'accensione elettronica ... mi ricordo quanto ho patito con la mia prima RRC nei primi anni '80 tra carburazione e puntine ... Se vuoi un mezzo da usare come hai premesso ti consiglio caldamente di orientarti su un RRC 3.9 dal '90 in su. Trovi ottime macchine (vedi quella di PrinciLand), con ABS, l'elettronica "giusta" che ti daranno sicuramente un mare di soddisfazioni per molti anni. Per la cronaca io ne ho una come quella delle foto di PrinciLand, solo un po' più "cattivella":
... Mi sto accostando solo ora al mondo del fuoristrada e mi piacerebbe anche poter soddisfare un desiderio di quand'ero diciottenne: una Range Rover classic V8! Userei quast'auto come seconda auto, per tragitti stradali su neve, e per qualche escursione domenicale nell'entroterra. Poi chissà... l'appetito vien mangiando.
ha 250'000 km, fa tanto off-road duro e va che è una meraviglia, mai avuto rogne grosse solo qualche problemino d'età, 17 per un auto non sono pochi, ma penso che quasi sicuramente ne farà altrettanti (di anni e chilometri!).
Un consiglio, automatica! Provare per credere!
Ciao
Se fosse così è stata la transazione più veloce del west! Certo, solo dalle foto in miniatura era uno spettacolo...
Ma ora chiedo nell'altro thread se la macchina è ancora in vendita, perchè ho appena visto un messaggio e la cosa non mi è più chiara.
Salutissimi e ancora grazie
Paolo Giorgini o in breve PaoloGio
ed ho rotto il salvadanaio anzitempo.
Scherzi a parte ho dovuto cogliere l'occasione al volo.
Poi vi farò sapere appena avrò il mezzo sotto le mie grinfie!
Vi ringrazio nel frattempo per tutto l'aiuto, i consigli e gli incoraggiamenti! Non appena sono arrivato in questa comunità mi sembra di essere stato accolto nel migliore dei modi.
Di nuovo grazie e salutissimi
Paolo Giorgini o in breve PaoloGioquote:Congratulazioni, hai una nuova "figlia" da coccolare e curare! Ciao
Se guardate il thread nella vendita veicoli, saprete che ormai ho fatto il grande passo... Il V8 iniezione/abs/pelle umana/pianta di ficus/quadro d'autore/e chi più ne ha più ne metta di Princi è ormai mio! ...
quote:Ciao
quote:Congratulazioni, hai una nuova "amante" da coccolare e curare! Ciao
Se guardate il thread nella vendita veicoli, saprete che ormai ho fatto il grande passo... Il V8 iniezione/abs/pelle umana/pianta di ficus/quadro d'autore/e chi più ne ha più ne metta di Princi è ormai mio! ...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti