Africaland • Leggi argomento - problemi range rover MY 2006

problemi range rover MY 2006

Tutto sulle Range dal 1970 ad oggi

Messaggioil 18/04/2007, 11:54

Gentili amici, sono possessore di una range MY 2006. Ottima vettura se non fosse per qualche piccolo problema che in concessionaria non sanno risolvere tipo; - TMC installato ma non funziona (sembra si debba attendere un CD dalla casa madre con nuovo software) - voice control installato ma non funziona - ritardato spegnimento fari non funziona ( mi dicono non esiste su questo modello ma il manuale in mio possesso non concorda con questa tesi) - acqistato cradle per telefono fisso nokia 6230i ma neppure questo funge ( sempre in attesa di fantimatico CD) non sono problemi seri ma è assurdo che non si possano risolvere. a mio modo di vedere sembrano presi con leggerezza. e non mi sembra giusto visto che anche da questi particolari deriva un prezzo di vendita .....insomma.... Chi posso interessare a livello LAND ROVER ITALIA o direttamente alla casa madre per avere quantomeno informazioni più precise sulla possibile soluzione dei problemi visto che la concessionaria non sembra cosi interessata a farlo ?
shuttlex

Messaggioil 18/04/2007, 12:29

la regina è sempre la regina! di qualunque anno sia e come tale va curata e accudita da mani esperte come il suo rango impone è noto che le officine autorizzate non siano il top in quanto ad assistenza con vecchi modelli e di conseguenza anche con quelli nuovi in questi casi è meglio attendere le risposte degli esperti che sicuramente sapranno aiutarti più di me Ola! da max
saluti max.
maxtd5

Messaggioil 18/04/2007, 13:04

Ciao,non è vero si puo settare sulle varie opzioni con il t4 per il discorso fari Mentre per i comandi vocali bisogna vedere che tipo di modello hai Se la Range in tuo possesso è my07 allora c'è qualche problema Puoi mettere qualche info in piu sul tuo modello,tipo anno e telaio,cosi facendo potremmo esserti di aiuto Ciao Davide RANGE ROVER ITALIA www.rangeroveritalia.org
ZUKI-D

Messaggioil 18/04/2007, 17:01

Trascrivo dati veicolo in mio possesso: VIN: LMAMC46A203348 DESCRIZIONE : L332 RANGE ROVER 3.0 2006 model year data immatricolazione : 06 ottobre 2005
shuttlex

Messaggioil 18/05/2007, 12:05

ciao shuttlex, mi trovo molto vicino dà un fastidio enorme sentirsi banalizzare le magagne,io ho avuto problemi simili ai tuoi per almeno due anni, girato concessionari di piemonte, ascoltato guru di molti siti con calde telefonate di ore!!Quelle che poi ti fanno sentire un pò fess*** perchè poi non puoi risolvere niente ed infatti risolto nulla mai nulla, si!! tante risposte "tecniche" DI CHI IMPARA A MEMORIA I MANUALI, che non ti sevono a niente perchè poi non puoi metterci le mani se non cambiando integralmente pezzi e pezzi, pagando, pagando e non risolvendo. così o perso due anni in soldi e tempo, poi mi sono rivolto a WilkiePol,mandato da nessuno, ho solo imparato a leggere gli interventi nei post(dopo due anni di post in vari siti ho imparato)un pò tardivo?!!!bhe!meglio tardi che mai, e poi adesso posso raccontarti le mie esperienze!! Comunque è una persona molto disponibile, ma soprattutto MOLTO COMPETENTE nella PRATICA, cioè fà!!anzichè dire.Puoi telefonargli il tel lo trovi nel profilo, lui ha risolto tutte le magagne in poche ore... siete anche in località vicine, io lo contatterei. Fai tè ciao Alberto la risposta c'è, è quella giusta che manca
Alberto ...arranco ma non mollo!!
alberto900

Messaggioil 18/05/2007, 13:05

Quoto Alberto, ma per sicurezza manda la classica raccomandata con ricevuta di ritorno alla LAND ROVER ITALIA spiegando la tua storia e i problemi avuti con il concessionario. Vedrai che qualche cosa si muove,magari non i problemi li risolvi ascoltando i consigli di qualche esperto ma almeno la concessionaria si dà una mossa.
cicciolione

Messaggioil 18/05/2007, 13:54

Ciao Ciccolone, ma sai che mi hai letto nel pens, stò da tempo cercando la direzione ma sulle fatture no è riportato alcun riferimento alla direzione o società, insomma c'è MYLAND S.R.L. LE VIE DELLE 2 CONCESSIONARIE MA NIENT'ALTRO. Tu hai qualche o qualcuno avete indicazioni??? indirizzi o altro?? Sarei molto contento di dare informazioni sul menefreghismo ben pagato in conc. ringrazio chiunque mi dia info. Acci.. questo sito è davvero valido la risposta c'è...è quella giusta che manca! Alberto V8 resciuscitato.
alberto900

Messaggioil 18/05/2007, 14:31

[url]http://www.landrover.it/it/it/Company/Contact_us/overview.htm[/url] --- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ---
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

-----------------------------------------
Allow

Messaggioil 18/05/2007, 18:27

very...very gooooddd!!! ma dici che in qualche modo "dipendono" da??? grazie Allow affilo la mia penna!! Alberto ....redivivo!!
alberto900

Torna a RANGE ROVER