il 18/05/2007, 12:05
ciao shuttlex, mi trovo molto vicino dà un fastidio enorme sentirsi banalizzare le magagne,io ho avuto problemi simili ai tuoi per almeno due anni, girato concessionari di piemonte, ascoltato guru di molti siti con calde telefonate di ore!!Quelle che poi ti fanno sentire un pò fess*** perchè poi non puoi risolvere niente ed infatti risolto nulla mai nulla, si!! tante risposte "tecniche" DI CHI IMPARA A MEMORIA I MANUALI, che non ti sevono a niente perchè poi non puoi metterci le mani se non cambiando integralmente pezzi e pezzi, pagando, pagando e non risolvendo. così o perso due anni in soldi e tempo, poi mi sono rivolto a WilkiePol,mandato da nessuno, ho solo imparato a leggere gli interventi nei post(dopo due anni di post in vari siti ho imparato)un pò tardivo?!!!bhe!meglio tardi che mai, e poi adesso posso raccontarti le mie esperienze!! Comunque è una persona molto disponibile, ma soprattutto MOLTO COMPETENTE nella PRATICA, cioè fà!!anzichè dire.Puoi telefonargli il tel lo trovi nel profilo, lui ha risolto tutte le magagne in poche ore... siete anche in località vicine, io lo contatterei. Fai tè
ciao Alberto
la risposta c'è, è quella giusta che manca
Alberto ...arranco ma non mollo!!