quote:E' la stessa modifica che ho consigliato ad un amico alcuni anni fa. Mi sta ancora ringraziando ... Non occorre ebay la trovi facilmente anche da alcuni degli sponsor del forum. Ciao
visto che è un problema che tende a ripresentarsi e con costi rilevanti forse ti conviene mettere un kit molle tipo questo http://cgi.ebay.co.uk/RANGE-ROVER-P38-AIR-TO-COIL-SPRING-CONVERSION-KIT_W0QQitemZ150106841930QQihZ005QQcategoryZ31349QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem pare ci sia tutto compresa la centralina di dialogo col sistema originale. visto che le classic a molle bene o male stanno in piedi da più di 30 anni forse conviene il sistema semplice ma affidabile
quote:Per esperienza personale direi il contrario, ovvero riattaccare 4 fili candele che chissà come in fabbrica si erano dimenticati penzolanti... Battute a parte il P38 del mio amico con il kit preso dall'Aylmer è VERAMENTE diventata un'altra, certo perdi la comodità dell'abbassare la macchina per far salire le signorine con le gonne strette (così sono costrette a tirarle su ...) però ti togli una rogna mostruosa e guadagni una macchina con una stabilità completamente nuova. Sicuramente non è una spesa da poco però è ...per sempre! Ciao
Ragazzi è tardissimo (o forse prestissimo....ma gli addii al celibato sono così....o anche peggio....) e forse non connetto....ma mettere a molle una P38 è come staccare 4 candele a un V8.... A buon intenditor.... Ciao Gianluca

Visitano il forum: Guiccio e 12 ospiti