Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio WalkiePol per la disponobilità nel condividere la sua profonda conoscenza tecnica e l'abilissima manualità pratica, necessaria per raggiungere i dovuti compromessi, quelli che poi fanno camminare il mezzo. Qualità rare!! ve lo dice uno che gira da anni per meccanici, teorici, club super blasonati, o meglio, che tale se la tirano,oracoli,intelletuali, ecc. Ma poi...resti a piedi!ah! ho provato anche con Dennis, persona molto affidabile e dopo un pò anche amichevole, e fidatevi NON PARLA ITALIANO se non per qualche battuta, però per chi è nei guai è una buona mano. Qualcuno in qualche post, forse anche di altro sito, asseriva che Dennis procede a tentativi, oggi pur conservandone un buon giudizio nella sua assoluta onestà, posso asserirlo anche io, molte cose non sevono se non a colorire le nostre fantasie. Ringrazio Marco per la meticolosa revisione, oltre che dell'eas, dell'intera macchina: non voglio tediarvi con le tante piccole e grandi anomalie, difetti che alla fine sembrano insiti nella RR, al punto che stanco di pagare, non risolvere e non camminare ero in trattative seppur a malinquore per la vendita, ma visto la rianimazione del mezzo, per adesso rimango all'ovale verde, oggi ho la mia RR perfettamente funzionante in ogni sua parte o dispositivo elettronico e non, ... fatico a crederci ache io. Ha ragione WalkiePol, senza rovacom non si fà nulla, ma con il rovacom molti mi hanno resettato la centralina e allora??? ci vuole un sunto fra l'auto ed il programma, insomma fra il dire e il fare......!!Il compressore è vecchio, si! è una delle fregature, ma il sei agosto sono partito per le vacanze grazie a quel compressore e sai perchè?? qualche guru mi ha consigliato la sostituzione del pistoncino, l'ho comprato dal Dennis, ed il meccanico nel montaggio lo ha semplicemente stritolato serrando i prigionieri, denuncio anche lui?? alla fine passo il tempo in tribunale.
Un saluto a tutti, e se può servirvi ho una nutrita lista di meccanici e guru che non hanno mai concluso nulla se non farmi camminare qualche giorno e spendere soldi. Rilassatevi; sono solo in piemonte. Dimenticavo: Ringrazio ulteriormente WalkiePol per il computo dell'impianto gpl la RR ha più grinta ed i consumi sono più che dimezzati, almeno per ora, ho percorso 300Km, in settimana potrò dirti di più sul percorso urbano.
Sicuramente dimentico qualcosa! Comunque grazie.Ahh sì il sensore, se hai la centralina in allarme e non ti sialza la RR la porti in land e ti dicono che è il sensore dx e poi te la ridanno in funzione che ci trovi di strano?? niente! Tu conosci i valori e puoi pensare che non è mai stato sostituito, ma i comuni mortali ringraziano e vanno, dopo aver ben pagato.