Africaland • Leggi argomento - GIRO IN EMILIA ROMAGNA.

GIRO IN EMILIA ROMAGNA.

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 24/01/2006, 23:38

ciao Naitis,come stà la balena bianca?non vedo l ora di rifare un giretto insieme.ciao,a presto simone grossi
simone grossi
doctorlend

Messaggioil 25/01/2006, 0:55

Seeeeeeeeeeeeee. così io devo sudare sette camicie per tirarvi sempre fuori dai guaiiiiiiii......... Naitis guando si riparte????????? Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 25/01/2006, 3:02

FINALMENTE Buona Notte a Tutti Lavoro e il Raduno Range Rover mi sta prendendo. C'è qualcuno che ne sa di grafica , e mi puo'dare una mano. Ricevuto un gran regalo CD Carta Geografica Unica Del Territorio provincia Reggio Emilia scala 1:5000 . Naitis te lo passo così hai un'altro supporto. Vi chiedo inoltre di bloccare per strada tutti i possessori di Range Rover ed invitarli al Raduno hocatu
hocatu
Range Rover Classic
Patrimonio Storico Mondiale
dei2mari

Messaggioil 28/01/2006, 14:51

Quando arrivano le locandine??? O devo fare una cosa al volo al cpu in attesa di quelle ufficiali??? Sappimi dire... ps.rientro in ditta martedi 31/01 Padanian Club
stefen67

Messaggioil 28/01/2006, 19:16

quote:
Ciao comandante. Non ci conosciamo personlmente ma leggendo il tuo post mi sono ricordato che venerdi sera in autostrada zona RE-MO non ho potuto evitare di rallentare il sorpasso per ammirare un crew cab nero veramente bello con finiture nere/gialle sottoporta e con su una overland. Eri tu dopo l'acquisto? Beh,se eri tu,complimenti!! Murphy
Ciao Murphy, scusa ma ho letto solo ora il tuo post. Si ero io di ritorno dalla Zipfer. Comunque a presto. Ciao. Otto A.k.a Comandante Zero Skype: comzero
Otto and MN
comzero

Messaggioil 28/01/2006, 19:28

quote:
ciao Naitis,come stà la balena bianca?non vedo l ora di rifare un giretto insieme.ciao,a presto simone grossi
Ciao Simo e Litio...la balena galleggia...qaualche problema in immersione ma questo gia' lo sapete Nei prossimi giorni entra in manutenzione e vedo di sistemare un po' ndi cose tipo snorkel, barre sterzo che nn sono proprio dritte,molle anteriori da sostituire(Grazie ancora Dabbo!) e altre cosette di routine. ieri sera siamo andati a cercare un po' di neve e bisogna dire che l'abbiomo trovata e i nostri tentativi di salita sono stati vani e inutili anche perche' nessuno aveva voglia di montare catene e tutti di mangiare. Dopo a pancia piena c'è stato un piccolo diversivo in fiume che forse piu' che togliere voglia ne ha messa!!!! Cmq rimane sempre valido l'invito per il giovedi, che sembra ad ora il giorno piu' votato; per giro notturno con cena prima. Immaginate dove..... Sto' raccogliendo materiale tipo quaderni, matite,colori vari, comunque carta da scrivere tipo A4, eventuali libri scolastici con figure e testo in francese o inglese,piccole lavagne(quelle nere intendo) CMQ MATERIALE VARIO PER SCOLARI DELLE ELEMENTARI. Il tutto verra' portato da Bambini del mondo in africa direttamente nei villaggi. il viaggio sara' dal 17/03/2006 al 26/03/2006 in Tunisia,è riportato nel forum missioni umanitarie http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11967&FORUM_ID=76&CAT_ID=21&Topic_Title=Tunisia+2006&Forum_Title=MISSIONI+UMANITARIE Chi e della zona e vuole partecipare è ben accetto. Ciao a tutti e a presto Cia' Naitis
ex RR3.5 '88 "Balena" - Def 110 PU 3.5 V8 "il Ruvido" - OneTen HCPU 3.5 Efi
naitis

Messaggioil 04/02/2006, 15:37

Se qualcuno non va a maremmaland:siete invitati a Balossa Pavia! Domenica si va a rumare,se volete basta uno squillo e ci si trova, io parto da mantova alle 7:45,la e' bellissimo! un landPark! vedi qui:[url]http://www.dunefuoristrada.it/balossa__bigli.htm[/url]ù Dai che ci divertiamo! ciao dal liuke This is not an abandoned vehicle but an et capì!?!
liuke

Messaggioil 04/02/2006, 15:52

Ciao Liuke , avevo gia visto , mi dispiace ma non riesco ... sarà la prossima. Ciao Nicola Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Nic110

Messaggioil 04/02/2006, 19:04

vaaaaaaaaaabene! scusate se ho insistito ma volevo lo vedessero tutti! e'meglio stare tutti assieme e soffrire del mal di maremma rumando lo stesso...se si puo'! Dovremmo essere comunque una decina di 4x4... ciao! This is not an abandoned vehicle but an et capì!?!
liuke

Precedente

Torna a EVENTI GRATUITI