quote:Ciao Murphy, scusa ma ho letto solo ora il tuo post. Si ero io di ritorno dalla Zipfer. Comunque a presto. Ciao. Otto A.k.a Comandante Zero Skype: comzero
Ciao comandante. Non ci conosciamo personlmente ma leggendo il tuo post mi sono ricordato che venerdi sera in autostrada zona RE-MO non ho potuto evitare di rallentare il sorpasso per ammirare un crew cab nero veramente bello con finiture nere/gialle sottoporta e con su una overland. Eri tu dopo l'acquisto? Beh,se eri tu,complimenti!! Murphy

quote:Ciao Simo e Litio...la balena galleggia...qaualche problema in immersione ma questo gia' lo sapete
ciao Naitis,come stà la balena bianca?non vedo l ora di rifare un giretto insieme.ciao,a presto simone grossi

Nei prossimi giorni entra in manutenzione e vedo di sistemare un po' ndi cose tipo snorkel, barre sterzo che nn sono proprio dritte,molle anteriori da sostituire(Grazie ancora Dabbo!) e altre cosette di routine.
ieri sera siamo andati a cercare un po' di neve e bisogna dire che l'abbiomo trovata e i nostri tentativi di salita sono stati vani e inutili anche perche' nessuno aveva voglia di montare catene e tutti di mangiare.
Dopo a pancia piena c'è stato un piccolo diversivo in fiume che forse piu' che togliere voglia ne ha messa!!!!
Cmq rimane sempre valido l'invito per il giovedi, che sembra ad ora il giorno piu' votato; per giro notturno con cena prima.
Immaginate dove.....
Sto' raccogliendo materiale tipo quaderni, matite,colori vari, comunque carta da scrivere tipo A4, eventuali libri scolastici con figure e testo in francese o inglese,piccole lavagne(quelle nere intendo)
CMQ MATERIALE VARIO PER SCOLARI DELLE ELEMENTARI.
Il tutto verra' portato da Bambini del mondo in africa direttamente nei villaggi.
il viaggio sara' dal 17/03/2006 al 26/03/2006 in Tunisia,è riportato nel forum missioni umanitarie http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11967&FORUM_ID=76&CAT_ID=21&Topic_Title=Tunisia+2006&Forum_Title=MISSIONI+UMANITARIE
Chi e della zona e vuole partecipare è ben accetto.
Ciao a tutti e a presto
Cia' Naitis
This is not an abandoned vehicle
but an
et capì!?!
This is not an abandoned vehicle
but an
et capì!?!Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti