- Mario, viceboss del club di Monte S.Vicino, ha un coso jap jap
- Dottor Land
- BCCCRL
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

quote:propendo per il fanfullo... su fai muovere anche i tuoi compari ;-D ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
hai fatto il fanfullo e l'hai agginto dopo o sono rinco io che non avevo letto o ..... Carlo e Vyper

Spero anche io che Panda si dedichi ai fornelli e Litio ci metta in difficolta' con qualche percorsino dei suoi !!
Carlo e Vyper
argh! dimenticavo una cosa importante, la sera tra un giorno e l'altro vorremmo fare un giretto serale dopocena, ve gusta?
al giro completo cmq saremmo il pacchetto africaland, perche' gli altri lavorano :-|
ma gli emiliani? niente? cacchio sarebbe vicino per loro... e i laziali chedicheno?
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Attilioquote:Ciao Alex... non si arriva di venerdì ma di martedì in quanto il giro è programmato per il mercoledì/giovedì (avevamo detto 24-25 agosto.. giusto? La maggiolina si piazza a terra senza problemi. Ciao
Caro Attilio, direi che non c'è proprio nulla da discutere, il tuo programma suona perfetto! Sarà possibile anche arrivare il venerdì sera, quindi... e la tenda può rimanere lì fino a domenica. Ottimo, in quanto Mat stamattina mi chiedeva se fosse possibile venire giù con la Maggiolina e poi lasciarla a terra per non dover fare cose assurde con 80 e passa chili sulla testa fra tenda e bagagliera.D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
AttilioVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti