Africaland • Leggi argomento - After Ferragosto MarcheLand

After Ferragosto MarcheLand

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 02/08/2005, 22:16

Si fa il 24 ed il 25 confermato... avanti ragazzi... chi viene? ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 02/08/2005, 22:53

per ora siamo... - litio - Panda4x4 "il Vivandiere" - Giampaolo, ha un def rosso ma non si iscrive al forum - Mario, viceboss del club di Monte S.Vicino, ha un coso jap jap - Dottor Land - BCCCRL ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 03/08/2005, 21:14

Panda non vedo il mio nome Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 03/08/2005, 21:45

come no? ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 03/08/2005, 22:18

hai fatto il fanfullo e l'hai agginto dopo o sono rinco io che non avevo letto o ..... Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 04/08/2005, 14:21

quote:
hai fatto il fanfullo e l'hai agginto dopo o sono rinco io che non avevo letto o ..... Carlo e Vyper
propendo per il fanfullo... su fai muovere anche i tuoi compari ;-D ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 04/08/2005, 15:31

temo che il Nord-Est, d`estate, sia MORTO dal punto di vista fuoristradistico e i suoi abitanti preferiscono "l`ozio Greco" al sano off-road con gli amici.......temo che mi tocchera` venire da solo !!!!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 04/08/2005, 21:35

meno male che non siete tutti MORTI dai che ci teniamo compagnia Spero anche io che Panda si dedichi ai fornelli e Litio ci metta in difficolta' con qualche percorsino dei suoi !! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 04/08/2005, 22:30

- litio - Panda4x4 "il Vivandiere" - Giampaolo, ha un def rosso ma non si iscrive al forum - Mario, viceboss del club di Monte S.Vicino, ha un coso jap jap - Dottor Land - BCCCRL - Nolimit - Primaridotta bene bene... ammazza quanto sugo me tocchera' porta' :-D alex... per il percorso sentiti con attilio, si possono fare molte varianti e molti giochetti in giro per quelle salite che io non faro' mai argh! dimenticavo una cosa importante, la sera tra un giorno e l'altro vorremmo fare un giretto serale dopocena, ve gusta? al giro completo cmq saremmo il pacchetto africaland, perche' gli altri lavorano :-| ma gli emiliani? niente? cacchio sarebbe vicino per loro... e i laziali chedicheno? ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 05/08/2005, 18:40

ma non se riesco a venire per due giorni il secondo giorno dove vi becco, perchè il secondo giorno ci vengo tranquillamente, più che altro ditemi il lugo dove vi accampate per la notte Robysas
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 05/08/2005, 21:11

Sopra a frontale ce' un camping, chiedi al dottor attilio per lumi geografici ;-) ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 05/08/2005, 23:15

Per Robysas.. il campeggio (che ho scoperto è a pagamento e non a gratis...però ha i servizi) è posto a Pian dell'Elmo di Apiro (circa 1000 metri slm). Per Alex: i percorsi sono buoni.. se poi c'è umido molti sono al limite della praticabilità anzi non si fanno proprio. Ieri pomeriggio, dopo una abbondante pioggia della notte un tratto che dovevo fare per andare in cantiere, che sabato sera avevamo fatto in scioltezza, era al limite della praticabilità. Il Def era come se andasse sull'olio, c'erano delle tracce su terra nera che scivolavano di brutto ... ed un pezzo era in pendenza laterale. Per il Gps vedo di provvedere. Il mio collega di studio ha un Tom Tom per cui penso di risolvere. Cmq itinerario per arrivare a Pian dell'Elmo dall'autostrada A14: uscita ad Ancona nord, si prende superstrada per Jesi- Roma, si esce all'uscita di Apiro dopo una 20 di km, si fanno circa 25 km e si arriva ad Apiro, all'arrivo ad Apiro si prende a dx direzione Frontale (circa 7 km), a Frontale (dentro centro abitato) si sale a dx fino al Pian dell'Elmo (5 km). si arriva allo spiazzo con campeggio. E' facile da trovare... Robysas metti la voglia per venirci.. che il posto si trova. Inoltre vista l'esperienza della Maremma lo sviluppo più logico della cosa è quello di fare il primo giorno un giro con road-book o a trenino abbastanza lungo e serio con magari delle varianti per i più "feroci" dato che già ho capito che qualcuno è un pò restio a fare certe salite, la sera si può fare un giretto di un paio d'ore tipo quello di sabato; infine la seconda mattinata si potrebbe dedicare a qualche rampetta magari per "capire meglio" in che modo affrontarla.. Cmq la settimana dopo ferragosto spero di riuscire a verificare di persona con qualcuno del Club di Apiro i giri e mi porterò dietro quel tizio che prepara sughi ed usa il Def come mezzo per trasportare vivande. Infine penso che appena pranzo si possa riprendere la via di casa viste le distanze che qualcuno dovrà percorrere per il ritorno. Sono ben accette tutte le modifiche e le proposte su questo piano operativo. Ciao. Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 05/08/2005, 23:26

Fabio metti in lista anche Bruno che ha detto che veniva, inoltre Massimo è appiedato o meglio è senza Disco. Ciao Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 05/08/2005, 23:29

quote:
Caro Attilio, direi che non c'è proprio nulla da discutere, il tuo programma suona perfetto! Sarà possibile anche arrivare il venerdì sera, quindi... e la tenda può rimanere lì fino a domenica. Ottimo, in quanto Mat stamattina mi chiedeva se fosse possibile venire giù con la Maggiolina e poi lasciarla a terra per non dover fare cose assurde con 80 e passa chili sulla testa fra tenda e bagagliera. D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
Ciao Alex... non si arriva di venerdì ma di martedì in quanto il giro è programmato per il mercoledì/giovedì (avevamo detto 24-25 agosto.. giusto? La maggiolina si piazza a terra senza problemi. Ciao Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 06/08/2005, 0:22

Bene Attilio, il programma sembra OK, e pare abbia trovato una guida indiana che mi porti da voi......vero Alex ???? Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI