Africaland • Leggi argomento - Off Road Sicilia

Off Road Sicilia

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 28/01/2006, 19:34

Aspettate, mi sfugge qualcosa:
quote:
Per me va benissimo. Se vi va potremmo anche dormire dalle parti di Villa Miraglia e fare una "due giorni"....specie per gli amici (tipo Kuki) che vengono da lontano. Che ne dite ?
Potrebbe andare e ci sto ragionando, ma considera che molto dipende da quanti saremo e se in molti, fare una due giorni diventa decisamente MOLTO più impegnativa di un raduno giornaliero. Per Kuki una soluzione la si trova, anzi nè ho mezza in tasca Però, per intenderci stiamo parlando di giorno 26 febbraio, perchè Serpavy:
quote:
Per me niente pernottamento sono disponibile solo domani mattina e mezzopomeriggio
Per le donne e per i bambini da parte mia nessun problema anzi...insomma, spirito goliardico, voglia di natura e adattamento con il surplus delle nostre amate Land Ps. La mia metà verrà. Ed è più certa la sua presenza che la mia
quote:
Se mi date indicazioni per arrivare perchè non conosco quelle zone.
Prima dell'appuntamento avrai delle info sicure e chiare ...ma, corregimi, ho la vaga sensazione che ti riferisci a domani Ciao 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 28/01/2006, 20:59

quote:
ho la vaga sensazione che ti riferisci a domani
Si, per provare le catene mi riferivo a domani sull'Etna, per questo chiedevo info su altre mogli/fidanzate presenti, per coinvolgere la mia piuttosto refrattaria a questo genere di gite. Quindi se domani a prescindere da me dovete salire posso cercare di aggregarmi altrimenti rinvio al 26 febbraio.
Serpavy

Messaggioil 28/01/2006, 22:39

Cavolo ora ho capito . Io dovrei essere con amici nella zona fra Randazzo/Floresta/S.Teodoro (sempre in movimento eh..eh..). Quasi certo per pranzo a Favoscuro(zona Floresta). Naturalmente siamo tutti con moglie e qualcuno con bambini al seguito. Se vieni in queste zone fammi uno squillo al cellulare. Mi farà piacere . Ciao. 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 28/01/2006, 22:57

quote:
Cavolo ora ho capito . Io dovrei essere con amici nella zona fra Randazzo/Floresta/S.Teodoro (sempre in movimento eh..eh..). Quasi certo per pranzo a Favoscuro(zona Floresta). Naturalmente siamo tutti con moglie e qualcuno con bambini al seguito. Se vieni in queste zone fammi uno squillo al cellulare. Mi farà piacere . Ciao. 200tdi discola
Azzo... state organizzando dalle mie parti... Passopisciaro... La prima volta che vengo giù.... vi posso contattare?.... Cosi mi portate su qualche sterratino... anche con moto non disdegno.. Che invidia... amo la mia isola! Discovery II 99 "DISCOENTERPRISE & Discovery III 05 "NEW GENERATION" ETV 1000 Caponord "La Valchiria"
Discovery II 99 "DISCOENTERPRISE & Discovery III 05 "NEW GENERATION" ETV 1000 Caponord "La Valchiria"
Pacifico

Messaggioil 28/01/2006, 23:25

azzo Pacifico un'altro siciliano lombardo!!!!!anch'io amo da morire la mia isola e non vedo l'ora che arrivino le vacanze per poterci andare il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 28/01/2006, 23:46

quote:
Domani sarò proprio da quelle parti con moglie e picciriddi (capito Serpavy ???). Ti chiamo Cobbbra ! Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba" Tuareg
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Corradoland
Tuareg

Messaggioil 29/01/2006, 2:03

X Tuareg OK. X Pacifico: fatti appena puoi (estate?) e un giretto in moto o in Land lo combiniamo Ciao Dario Darioso 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 07/02/2006, 19:36

ragazzi che ne pensate di organizzare qualcosa nei giorni che vanno tra il 23 febb e il 5 marzo???in quel periodo sono giù P.S. ho aperto un 3d apposta in questa sezione il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 07/02/2006, 23:05

quote:
ragazzi che ne pensate di organizzare qualcosa nei giorni che vanno tra il 23 febb e il 5 marzo???in quel periodo sono giù P.S. ho aperto un 3d apposta in questa sezione il mio disco è come i cani, marca il territorio
E'fatta . Sei dei nostri, brigante anche tu ALLORA...TI ANDRA' SENZ'ALTRO BENE IL 26 FEBBRAIO... ...perchè è quella la data stabilita.... Ciao Dario Darioso Intanto per la verifica siamo: Cobbbra Tuareg Serpavy Andreap Landieg Kuki CapitanNemo Darioso + altri 2 equipaggi Land correggetemi se sbaglio Ciao 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 07/02/2006, 23:56

yahoo si ci sono ci sono la data del 26 è perfetta tanto io sono al cazzeggio tutto il tempo dal 23 al 5.grandi il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 08/02/2006, 23:13

si potrebbe aggiungere un mio amico con discovery????è alle prime armi il percorso è difficile???? il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 08/02/2006, 23:55

quote:
si potrebbe aggiungere un mio amico con discovery????è alle prime armi il percorso è difficile????
Stracavolacci...umpf...Dario Darioso ma non li leggi i post precedenti TEESSSORRRO (ribadisco) ch'è questa è un'occasione per incontrarci fra gli esponenti del forum di Africaland del sud della beneamata. Il percorso è molto soft, anzi ne approfitto per dire che qualcuno mi perdonerà se non faremo un O.R. un pò più consono alle nostre Land (O.R. + duro) ma per l'appunto agevoleremo l'andare per i boschi, i paesaggi della nostra terra e noi stessi. E' naturale che qualcuno, a cominciare da me dovrà adeguarsi. Un tuo amico con il Land?? Portalo pure....sarà anche amico nostro. PER TUTTI: E' IMPORTANTE CHE INIZIATE A COMUNICARE VETTURE E NUMERO DI PARTECIPANTI PER OGNUNA...così organizzare, ristorante e quant'altro. Ps. Se l'appuntamento fosse stato oggi, sarebbe stato arduo terminare il tracciato. Troppa neve e fango....però che BELLO Ciao 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 08/02/2006, 23:59

chiedo scusa perdonami!!! tesssooorrrooo???? hai tendenze strane???se è così non vengo questo mio amico ha provato ad iscriversi al forum ma credo non ci sia riuscito. cmq io sono con un disco con due persone a bordo e questo mio amico ha pure un disco ma è da solo il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 09/02/2006, 10:34

quote:
E' IMPORTANTE CHE INIZIATE A COMUNICARE VETTURE E NUMERO DI PARTECIPANTI PER OGNUNA...così organizzare, ristorante e quant'altro.
Land-inoX presente con due persone a bordo! Puoi anticiparci i dettagli della destinazione?
quote:
Se l'appuntamento fosse stato oggi, sarebbe stato arduo terminare il tracciato. Troppa neve e fango
Peccato! Già che c'ero volevo provare le mie 4 catenine nuove... Almeno però avrò modo di verificare come vanno le nuove gomme in 235/85 con soli 22 mm di battistrada!
Serpavy

Messaggioil 09/02/2006, 14:58

cavoli il 10 marzo sarò in Sicilia per i Campionati Italiani di Pesistica...pensa se dopo la gara fossi con puccyland e puccy....si poteva fare fuoristrada...
"Sull'asciutto sul bagnato tieni sempre spalancato "
Le brave ragazze vanno in paradiso ma noi in fuoristrada andiamo dappertutto "
Roverina

Messaggioil 09/02/2006, 16:14

quote:
chiedo scusa perdonami!!! tesssooorrrooo???? hai tendenze strane???se è così non vengo
TEEEESSSORRROO io ho tutto STRANO....confesso il fatto che sono....all'antica...n'somma...un pò retrò....di fatti mi piacciono....tanto TAAANTO....le belle donne e di sti' tempi Scviao Darioso
quote:
Peccato! Già che c'ero volevo provare le mie 4 catenine nuove...
X Serpavy se vuoi provare le catene devi sbrigarti ad andare sui Nebrodi.....ma vacci in buona compagnia, io domenica se tutto gira bene, sarò sui Nebrodi (senza catene) Ciao. Roverina, se vieni giù dalle parti di Catania fatti sentire, il recapito lo trovi sul mio profilo. Verrò a trovarti senz'altro. Comunque se resti qualche giorno si potrebbe combinare qualche uscita O.R. con gli amici del forum . 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 09/02/2006, 16:28

...dimenticavo i dettagli sul giro li posterò settimana prossima. Devo verificare alcune cose. Intanto è necessario aggiornare la lista in modo da sapere quanti saremo, persone ed auto. Al momento la lista è questa: Cobbbra +2 Tuareg +3? Serpavy +2 Andreap Landieg +1 Kuki ? CapitanNemo ? Darioso +1 amico Darioso +0 Riccardo +1 Se possibile passatemi l'informazione prima di sabato primo pm. Ciao 200tdi discola
200tdi discola
discola II td5
cobbbra

Messaggioil 09/02/2006, 17:12

quote:
Serpavy +2
due persone in totale.
Serpavy

Messaggioil 09/02/2006, 23:17

sulla mia macchina siamo in due e sull'altra land pure in due il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 10/02/2006, 1:04

Confermo: Tuareg, Moglie e 2 picciriddi. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Corradoland www.saharaland.it Discovery Td5 "Major" Defender 200 Tdi "Bimba" Tuareg
Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !
Corradoland
Tuareg

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI