quote:Potrebbe andare e ci sto ragionando, ma considera che molto dipende da quanti saremo e se in molti, fare una due giorni diventa decisamente MOLTO più impegnativa di un raduno giornaliero. Per Kuki una soluzione la si trova, anzi nè ho mezza in tasca
Per me va benissimo. Se vi va potremmo anche dormire dalle parti di Villa Miraglia e fare una "due giorni"....specie per gli amici (tipo Kuki) che vengono da lontano. Che ne dite ?
Però, per intenderci stiamo parlando di giorno 26 febbraio, perchè Serpavy:
quote:Per le donne e per i bambini da parte mia nessun problema anzi...insomma, spirito goliardico, voglia di natura e adattamento con il surplus delle nostre amate Land
Per me niente pernottamento sono disponibile solo domani mattina e mezzopomeriggio
Ps. La mia metà verrà. Ed è più certa la sua presenza che la mia
quote:Prima dell'appuntamento avrai delle info sicure e chiare
Se mi date indicazioni per arrivare perchè non conosco quelle zone.
...ma, corregimi, ho la vaga sensazione che ti riferisci a domani
Ciao
200tdi discola

.
Quindi se domani a prescindere da me dovete salire posso cercare di aggregarmi altrimenti rinvio al 26 febbraio.

.
Io dovrei essere con amici nella zona fra Randazzo/Floresta/S.Teodoro (sempre in movimento eh..eh..
). Quasi certo per pranzo a Favoscuro(zona Floresta). Naturalmente siamo tutti con moglie e qualcuno con bambini al seguito. Se vieni in queste zone fammi uno squillo al cellulare. Mi farà piacere 

Ti chiamo Cobbbra !
Tuareg
200tdi discola
(ribadisco) ch'è questa è un'occasione per incontrarci fra gli esponenti del forum di Africaland del sud della beneamata
Almeno però avrò modo di verificare come vanno le nuove gomme in 235/85 con soli 22 mm di battistrada!