Landcruiser18 ha scritto:Ti dirò la mia … per come la vedo io un rialzo così importante ha poco senso già in generale gli anni 80/90 son finiti da un pezzo, per di più su un mezzo con passo cortissimo e stretto (ma tutto sommato con 4 cerchi con off set un po’ negativi risolvi) non li trovo utili nemmeno si mezzi più grossi basterebbe vedere che rialzo montano le jeep jk per esempio e con un 2/2,5 pollici gomme 37, più sta bassa meglio è
La luce a terra la guadagni solo com gomme più alte visto e considerato che è un doppio ponte rigido, che misura montava prima delle attuali ??!
Mi auguro e spero che oltre al rialzo siano state sostituite anche tutte le componenti sennò sfido che non sta in strada, puntoni, panhard, alberi, barre sterzo son originali o afrermarket ?? Monta un body lift ??
In linea generale la ricetta vincente è gomme alte e assetto rialzato il minimo indispensabile meglio riprofilare piuttosto, un po’ di carrozzeria che aumentare il lift
Un rialzo di 5 cm completo afrermarket con le dovute modifiche è più che sufficiente, ma PRIMA avrei deciso quale misura di gomma montare.
Una buona 235 o una 31 mud non ricostruita sarebbe l’ideale, resta il fatto che non son omologabili e avrai problemi anche per eventuali altri accessori perché zuky anche tramite cetoc non rilascia nessun nulla osta
Landcruiser18 ha scritto:Se monti un +8 ci vogliono i puntoni per riallineare le boccole correggono poco e nulla per un rialzo così
Sarai sballatissimo di incidenza caster
Landcruiser18 ha scritto:Se monti un +8 ci vogliono i puntoni per riallineare le boccole correggono poco e nulla per un rialzo così
fanfango ha scritto:Se monti un +8 ci vogliono i puntoni per riallineare le boccole correggono poco e nulla per un rialzo così
il "preparatore siculo" fornisce quello.
D'altronde, tutto il kit 1k euro o poco più...
Visitano il forum: disco4ever, jerry, Tat0 e 1 ospite