Landcruiser18 ha scritto:Ti dirò la mia … per come la vedo io un rialzo così importante ha poco senso già in generale gli anni 80/90 son finiti da un pezzo, per di più su un mezzo con passo cortissimo e stretto (ma tutto sommato con 4 cerchi con off set un po’ negativi risolvi) non li trovo utili nemmeno si mezzi più grossi basterebbe vedere che rialzo montano le jeep jk per esempio e con un 2/2,5 pollici gomme 37, più sta bassa meglio è
La luce a terra la guadagni solo com gomme più alte visto e considerato che è un doppio ponte rigido, che misura montava prima delle attuali ??!
Mi auguro e spero che oltre al rialzo siano state sostituite anche tutte le componenti sennò sfido che non sta in strada, puntoni, panhard, alberi, barre sterzo son originali o afrermarket ?? Monta un body lift ??
In linea generale la ricetta vincente è gomme alte e assetto rialzato il minimo indispensabile meglio riprofilare piuttosto, un po’ di carrozzeria che aumentare il lift
Un rialzo di 5 cm completo afrermarket con le dovute modifiche è più che sufficiente, ma PRIMA avrei deciso quale misura di gomma montare.
Una buona 235 o una 31 mud non ricostruita sarebbe l’ideale, resta il fatto che non son omologabili e avrai problemi anche per eventuali altri accessori perché zuky anche tramite cetoc non rilascia nessun nulla osta
Landcruiser18 ha scritto:Se monti un +8 ci vogliono i puntoni per riallineare le boccole correggono poco e nulla per un rialzo così
Sarai sballatissimo di incidenza caster
Landcruiser18 ha scritto:Se monti un +8 ci vogliono i puntoni per riallineare le boccole correggono poco e nulla per un rialzo così
fanfango ha scritto:Se monti un +8 ci vogliono i puntoni per riallineare le boccole correggono poco e nulla per un rialzo così
il "preparatore siculo" fornisce quello.
D'altronde, tutto il kit 1k euro o poco più...
jerry ha scritto:Cerca nell'usato più pezzi originali possibile, soprattutto le molle, ritorna alla configurazione originale, non ti serve nient'altro.
L'unica cosa che serve sono le gomme. Buone. Tanto la usi solo per gli scopi da te scritti.
Se proprio vuoi fare una spesa folle (ma secondo me inutile) metti un blocco dietro.
Fine.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti