il 03/05/2014, 18:03
Grande Andre... anche io amo l'africa, e se tutto andra per il verso giusto ad ottobre saro nel deserto, ahime, vorrei poter viaggare come fai tu... ma non ditemi che bastano i sogni o la forza di volontà, perchè purtroppo per i mortali non è cosi... ti stimo molto per il viaggio che stai intrapprendendo e per la passione che ti porta a farlo... non è da tutti... molta gente a parita di possibilità preferisce una spa, tu preferisci il mondo, e ripeto, non è da tutti... Seguo, penso come tutti gli utenti del forum il tuo post... non scriviamo niente per non rovinare il sogno che tu trasmetti... è inutile scriverti bello, o bravo... servirebbe solo a spammare sopra una cosa bella... purtroppo pero, dobbiamo confrontarci con cose alla nostra portata, dove nessuno se la prende, perche dietro il cambio di un semiasse o l'assetto + 10 non c'e nessun sogno, solo una passione...
il tuo post, almeno per me rappresenta un sogno... quindi, non pensare che non venga seguito solo perchè non viene scritto nulla... anzi dovresti esserne orgoglioso, poiche tutti rispettano il tuo lavoro...
da genovese non posso che augurarti " che buon vento ti porti "...!!!
se sei incerto... TIENITI...!!!
...benvenuto nel girone dei landnati...