sergio977 ha scritto:Davidone ha scritto: impedire che anche solo uno o due di noi possa un giorno seguire le vostre orme...
concordo!!
Gegio ha scritto:Non è che invece perdendo Giba le nostre possibilità di andare in Africa aumentino!
Giba, da vecchio testone bresciano qual'è, avrà anche usato un'espressione colorita ma pur sempre di modo di dire si tratta, nessuno ha dato del porco a nessuno e non fatemi ridere scrivendo che non scrivete sul thread "per non rovinare il sogno", se rileggete le prime due pagine ci saranno si e no 5 post di apprezzamento di cui uno che invitava Andrea a "scrivere meglio"![]()
Ripensandoci Giba è stato anche fin troppo gentile....
fran_cesco ha scritto:- mi sembra che Giba si stia perdendo da solo francamente
fran_cesco ha scritto:- qualcuno non apprezza le espressioni colorite come tu non apprezzi essere definito "camperista". O sbaglio? In qualsiasi altro forum "serio" per un'espressione cosi' vieni bannato per un mese
fran_cesco ha scritto:- come mai il tuo thread sul primo viaggio in Marocco con tua figlia aveva centinaia di commenti? Forse perche' era scritto con calma, con cura e con una forma scorrevole che invitava alla lettura?
fran_cesco ha scritto:- qualcuno non apprezza le espressioni colorite come tu non apprezzi essere definito "camperista". O sbaglio? In qualsiasi altro forum "serio" per un'espressione cosi' vieni bannato per un mese
fran_cesco ha scritto:- come mai il tuo thread sul primo viaggio in Marocco con tua figlia aveva centinaia di commenti? Forse perche' era scritto con calma, con cura e con una forma scorrevole che invitava alla lettura?
Gegio ha scritto:Davidone, com'è che se lo dice la maestra a tuo figlio intende che stà perdendo tempo e se lo dice Giba a te e a me significa che siamo due porci?
Gegio ha scritto:Davidone, com'è che se lo dice la maestra a tuo figlio intende che stà perdendo tempo e se lo dice Giba a te e a me significa che siamo due porci?
Davidone ha scritto:Se hai letto il mio post per bene avrai letto che non mi sento porco agli occhi di Giba....ma anche fosse non mi farebbe nulla....da veterinario sono in sintonia coi maiali anche se non son capace di curarli...faccio altro...![]()
Davidone ha scritto:2) perché mio figlio ha 7 anni mentre io quasi 44....
Davidone ha scritto:....i modi Gegio....i modi!
Davidone ha scritto:Io a Giba concedo tutto....ho anche dei suoi pezzi a casa, proprio perché so cosa vale....i modi Gegio....i modi!
Quelli per me son fondamentali!
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti