miglioilguidatore ha scritto:Tappe migliori:
Che dire? i paesaggi che ho trovato in Islanda sono stati qualche cosa di fenomenale. Soprattutto nella parte fuoristrada capitava di attraversare lunghi e lineari deserti e poco dopo ritrovarsi tra i sali e scendi delle distese di lava, dalle montagne scure coperte di muschi di un verde accecante, a colline colorate da pietre tutte diverse, oppure scorgere dalle vicinanze di pozze termali e gayser il blu freddo dei ghiacciai! Epico!
Tutto quello che ho potuto vedere in islanda è stato memorabile, quindi immagino che in qualsiasi posto uno decida di passare il tempo troverà sicuramente pane per i suoi occhi! la cosa che mi è piaciuta di più e che magari può interessare maggiormente in un forum di fuoristrada ( trovandosi per l'appunto dopo chilometri di piste) sono le caldere del vulcano Askja e le montagne colorate a Landmannalaugar!
cingolatu ha scritto:Leggo solo ora..... tiro fuori il diario di bordo e poi se posso ti dò 2 dritte
.
ZAPE ha scritto:Ciao, io quest,estate andrò in Islanda con il mio DEFF. partendo da Torino, imbarcando la macchina in Danimarca e poi via fino in Islanda.. quando tornerò sicuro che avrò un pò di info da darti...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti