Dopo la trasferta ora tocca alle ferie
Quando rientro dalle ferie posto un pò di foto, sopratutto dei sedili/telaio.
Orsolaborioso, ho dato un occhiata al compressore, in pratica ho tolto la maniglia del TMax con rispettivo tubetto interno in alluminio(occhio che è strapieno di sigillante sui raccordi, ti conviene scaldarli un pò se non vuoi correre il rischio di rompere un pezzo del filetto come successo a me

).Dopo di che, attaccato al raccordo sulla testa, ho messo un nipplo, una valvola di non ritorno, e poi un altro nipplo con il pressostato attaccato.
Settimana prossima ti metto le foto

.
Poz, per gli autobloccanti, nessun problema a montarli sul ponte Wolf, basta prendere l'opportuna flangia/spessore che vendono apposta per ripristinare le misure corrette.
Sul fatto però di montarli con i semiassi originali non sò darvi una risposta certa, io nel dubbio ho cambiato tutto, ma so di molti che li usano (sopratutto all'anteriore) con semiassi, flange ecc tutto originale.
Molto dipende dalle misure delle gomme, dal "piede", e dallo stato di usura dei componenti originali.
Secondo me però il fatto di mettere tutto rinforzato ti toglie da ogni dubbio

.
Per l'assetto, resterete delusi dalle foto, ho voluto ammo e molle neri come gli originali per non dare nell'occhio e perchè sono un amante dell' estetica sobria del Def
Gli ammo sono ORAP 50 stelo 22 senza serbatoio esterno e regolazioni. Dato che il mio utilizzo è piuttosto definito ( strada +fuoristrada nostrano sulle colline o montagna) così come il carico (non ho grosse variazioni in quanto non ho serbatoi supplementari o tende da tetto ecc.), ho preferito adottare questa soluzione.
In compenso se l'estetica può forse deludere, all'atto pratico il risultato è ottimo per le mie esigenze