birrone ha scritto:Cristiano,
io lo farei, ma l'unico "viaggio" che avrei da pubblicare ("Le grotte, le isole e i laghi", Slovenia e Croazia 2012) non è nello stile dei "grandi viaggiatori", tant'è che non aveva riscosso molto successo la prima pubblicazione (andata perduta nel crash).
In realtà recentemente un utente del forum mi ha chiesto se lo ripubblicavo perché era interessato a ripercorrerne almeno una parte... boh? Forse potrei ripubblicarlo anche solo per lui, visto che è un amico...
Ciao.
Mauro
birrone ha scritto:Cristiano,
io lo farei, ma l'unico "viaggio" che avrei da pubblicare ("Le grotte, le isole e i laghi", Slovenia e Croazia 2012) non è nello stile dei "grandi viaggiatori", tant'è che non aveva riscosso molto successo la prima pubblicazione (andata perduta nel crash).
Ferro ha scritto:Grotte? scrivi, scrivi...
nippur ha scritto:io con alcuni resoconti ho sognato, alcuni erano talmente scritti bene che mi sembra di essere là...detto questo, e senza nessuna polemica, provate a immaginare se uno riscrive e riposta tutto (che è un gran lavoro come giustamente detto da Cristiano) e poi succede di nuovo un crash ?!?!...
Visitano il forum: Nessuno e 260 ospiti