sceriffo imola ha scritto:In linea di massima quindi via terra a/r spenderesti:
Gasolio circa € 560,00, Autostrade circa € 300,00 Traghetto per Tangeri a/r circa € 200,00 Per un totale di € 1060,00.. (sono stato più sul basso)
Viaggio in nave a/r con GNV preventivo fatto ora su internet cabina esterna e veicolo altezza maggiorata € 1059,14
Chiedo già venia per errori inesattezze o omissioni....![]()
![]()
![]()
Rimango della mia idea, andata in nave e ritorno via terra...
vespa4ever ha scritto: Considerando che aggiungere 4200km in più "per niente" ad una Land significa aumentare in modo esponenziale le possibili rotture.
Jay ha scritto:vespa4ever ha scritto: Considerando che aggiungere 4200km in più "per niente" ad una Land significa aumentare in modo esponenziale le possibili rotture.
Questione di scelte..io la nave la odio..e farei di tutto per saltarla, da gennaio ad oggi ho fatto 1600 (milleseicento) km con il defender..anche se ne facessi 4000 per arrivare in Marocco sarebbe tutto di guadagnato..io considero la nave tempo perso..in un viaggio vedi sempre un sacco di cose..che tu lo faccia di corsa o meno..poi sta allo spirito di ognuno..se con i soldi siamo li..alla fine va veramente a gusti e come dice Gegio a quanto tempo ci puoi spendere..
vespa4ever ha scritto:......................
bissio ha scritto:Per chi mi ha chiesto info, il giro che vorrei fare passa a nord sull'atlante verso Ifrane, poi verso Beni Tajjite via sterrate per poi scendere verso Zago e verso Tantan.
In base al tempo se riuscissi vorrei arrivare a Dakla, ma questo è un plus . Pio risalirei lungo la costa .
Purtroppo i giorni sono quelli che sono e di più non posso fare....
Ciao
Bissio
bissio ha scritto:Per chi mi ha chiesto info, il giro che vorrei fare passa a nord sull'atlante verso Ifrane, poi verso Beni Tajjite via sterrate per poi scendere verso Zago e verso Tantan.
In base al tempo se riuscissi vorrei arrivare a Dakla, ma questo è un plus . Pio risalirei lungo la costa .
Purtroppo i giorni sono quelli che sono e di più non posso fare....
Ciao
Bissio
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti